candela del mese

candela-bianca

CANCRO (22 giugno 22 luglio)

150px-Cancer.svg

 

La candela che corrisponde al segno del cancro è di colore bianco, questo colore corrisponde alla purezza dell animo, alla bellezza che si trova in tutti noi, ma è anche il colore della fertilità, dell’immaginario w di una creatività molto spiccata.

Anche se influenza principalmente le donne ha comunque una sua influenza anche sugli uomini specialmente su chi svolge lavori artistici o dove la creatività deve essere sviluppata, è quindi anche il colore della fertilità intellettuale.

La candela bianca è anche usata molto nei rituali collegati a tutti questi aspetti che sono ritenuti sotto l’influenza della luna.

La candela può essere impiegata in quasi tutti i rituali essendo un colore neutro, e quindi usata quando non si ha a disposizione una candela del colore che serve.

La candela di color bianco si usa per la maternità, come protezione nei viaggi e la pace familiare, serve inoltre per accrescere l’intuizione e la creatività.

COLORE

Il bianco è il colore che racchiude tutti gli altri colori, ed è a partire dal bianco che nello spettro cromatico iniziano tutti gli altri, per questa ragione la candela bianca può impiazzare le altre se non se ne hanno di adeguate sotto mano

PIETRA

acquamarina-naturale-ovale2  psd-lucido-bianco-perla-icona_30-2114

Le due “pietre” che si associano ha questo colore sono, l’acquamarina che a molte propietà , tra le quali sviluppare la creatività e ridurre lo stress incentivando verso dei cambiamenti positivi.

La perla associata alla luna, al mondo femminile quindi alla procreazione, viene utilizzata come panacea per molte malattie , fortifica le persone e porta pace in famiglia.

PIANTA

Ninfea ernst epple sen.

Collegata al colore bianco è il fiore della ninfea, pianta acquatica che simboleggia come il giglio la purezza.

PIANETA

1450695292_luna-piena

La luna anche se non è un pianeta e legato alla candela bianca, equivale alla forza che nasce dai sentimenti e dal profondo dell’ uomo, è collegata alla procreazione e può influire sul carattere umano.

GIORNO

Il giorno più adatto ad usare la candela bianca è il lunedi, che è legato all’inizio settimana e all’inizio delle attività lavorative, quando tutto si riprende.

NUMERO

disegno-di-numero-2-due-da-colorare

Il numero collegato alla candela bianca è il due, simbolo di dualità, che ha il significato di equilibrio tra due forze opposte e di coppia, è la rappresentazione della comprensione insita nell’uomo in quanto nasce dalla conoscenza del numero uno.

 

CHIEDI IL TUO TALISMANO.

Chiedi gli oggetti disponibili o chiedimi come poter rendere unico il tuo oggetto consacrato come talismano personale.

SCRIVIMI NEL FORM TRAMITE IL SITO.

OPPURE SCRIVIMI UNA EMAIL – tel. 3283739270 . 3927186483

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: