candela del mese

cand. arancione

LEONE dal 23 Luglio al 23 Agosto

 

Leo zodiac sign.

 

 

La candela che rappresenta il Leone è di colore arancione che indica il sole, tutte le sue manifestazioni la forza, l’ intraprendenza o la volontà di superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti.

Ha la caratteristica di essere legata alla fertilità e dona forza al uomo, l’arancione rappresenta anche il sole che sta tramontando, ma indica anche l’alba, sta a significare l’elevazione dello spirito .

La candela di questo colore viene usata per le guarigioni e per dare energia qualora si fosse affievolita.

La candela serve per chiedere la protezione del nucleo famigliare,la salute e per la prosperità

Questo è un colore di grande potenza e stimolante e rappresenta l’intuizione,l’ entusiasmo, l’energia, favorisce le buone occasioni e le amicizie.

 

COLORE

arancione

 

 

L’arancione rappresenta la fertilità maschile, può anche aiutare le donne a realizzare il sogno di diventare madri.è la rappresentazione del sole nascente, aiuta molto quando si tratta di faccende famigliari.

PIANETA

sole

Come abbiamo già visto, il “pianeta” legato al color arancione è il sole, che rappresenta l’inizio della vita, la creazione, l’energia che non si esaurisce mai, la forza del sole, quindi questo colore rafforza la ricerca e il perfezionamento della sia sfera spirituale e divina.

PIETRA

ambra

La pietra che equivale alla candela arancione è l’ambra che serve per catturare l’energia di  tutti gli elementi e trasformarla in una fonte di forza che aiuterà ad superare gli ostacoli e a raggiungere l’obbiettivo prefissato.

METALLO

oro1

Il metallo che chiaramente è legato al sole e quindi alla candela arancione è l’oro, da sempre desiderato dagli uomini per la sua bellezza e duttilità, questo metallo rappresenta anche la forza e l’energia del sole.

 

FIORE

giglio bianco

Il giglio bianco è il fiore che ha le caratteristiche della candela arancione, inftti rappresenta al meglio la forza naturale che trasforma tutte le cose e che da lei nasce la vita.

NUMERO

uno

IL numero che rappresenta al meglio la candela arancione è l’uno, che è la rappresentazione dell’energia e della forza vitale, da cui nascono tutti gli altri numeri.

 

CHIEDI IL TUO TALISMANO.

Chiedi gli oggetti disponibili o chiedimi come poter rendere unico il tuo oggetto consacrato come talismano personale.

SCRIVIMI NEL FORM TRAMITE IL SITO.

OPPURE SCRIVIMI UNA EMAIL – tel. 3283739270 . 3927186483

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: