CANDELA DEL MESE

cand.gialla.

GEMELLI  (21 maggio 21 giugno)

gemelli.big

 

 

La candela corrispondente al segno dei gemelli è di colore giallo, il colore giallo rappresenta gli aspetti materiali delle persone, il ragionamento, la logica, l’acutezza della mente e gli scambi commerciali.

Questo colore influisce sulla personalità sia degli uomini che delle donne e li favorisce, per la salute può influire sul sistema nervoso,

la candela gialla corrisponde alla comunicazione tra persone, rappresenta anche la dispersione ed è un valido aiuto per la ricerca spirituale e serve anche per contrastare l’egoismo delle persone.

Il giallo essendo il colore dell’oro favorisce anche l’ arrivo di beni materiali.

PIANETA

mercurio pianeta

Mercurio è il pianeta piu vicino al sole e  che illustra meglio la candela gialla. gli Alchimisti dei secoli passati lo associavano alla pietra filosofale ed al elisir di lunga vita. Mercurio è il pianeta della comunicazione ed è associato pensiero e alla conoscenza che interpreta e comunica idee.

METALLO

mercurio

Il metallo che al quale è legata la candela gialla è il mercurio in quanto il suo significato è la dispersione in quanto si trova allo stato liquido.

NUMERO

4

Il numero associato alla candela gialla è il quattro che rappresenta la solidità, la quotidianità ed è legata anche alla fermezza.

PIETRA

agata.1

La pietra che rappresenta la candela è l’agata che significa il completamento di un percorso spirituale e l forza che serve per ottenerlo, è una pietra che serve per la meditazione e la conoscenza

FIORE

rosa-gialla

Il fiore che rappresenta al meglio la candela è la rosa gialla, che serve sul intelletto delle persone, munendola di una grande capacità di comprensione e di una spiccata intelligenza.

PIANTA

lavanda

 

La pianta legata al colore giallo è la lavanda che per le sue qualità sedative e disintossicanti sono un valido aiuto alle persone per avere una maggiore concentrazione per raggiungere l’obiettivo prefissato.

CHIEDI IL TUO TALISMANO.

Chiedi gli oggetti disponibili o chiedimi come poter rendere unico il tuo oggetto consacrato come talismano personale.

SCRIVIMI NEL FORM TRAMITE IL SITO.

OPPURE SCRIVIMI UNA EMAIL

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: