candele 36

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

In questo articolo tratteremo di come interpretare la cera che eventualmente rimane dopo la combustione della candela utilizzata per realizzare dei riti magici.

 

Quando la candela viene consumata, rimangono generalmente dei residui che possono venir interpretati, i disegni in questione sono moltissimi, questa è una guida per aver delle nozioni che possono essere utili, con l’esercizio e con la vostra percezione sarà sempre più facile interpretare, insieme al interpretazione della combustione, l’informazione che le entità vogliono comunicarvi.

 

LA FIGURA DELL’  ALBERO, indica che i propositi per cui avete acceso la candela saranno coronati da successo in quanto avranno una buon sostegno e metteranno delle forti radici per far sviluppare bene la situazione.

UNA FIGURA CHE SEMBRANO ALI, questa rappresentazione può significare che ci sara un cambiamento favorevole della situazione per cui è stata accesa la candela.

LA FIGURA CHE RAPPRESENTA UN UNCINO, vuole indicare che ci sono delle situazioni difficili da risolvere e bisogna stare attenti a non commettere degli errori.

LA FIGURA DI UN CANE, anche un residuo che assomiglia ad un muso, indica che si sono dei sostegni esterni sia morali che materiali  per risolvere le cose che vi stanno a cuore.

LA FIGURA DI UNA PALAZZO O DI UNA CASA, è la rappresentazione di arrivo di denaro attraverso delle persone a voi vicine (parenti o amici)

UNA FIGURA DI CAVALLO indica che si potrebbe intraprendere un viaggio sia nell’ ambito lavorativo e sarà favorevole o come una vacanza molto piacevole.

LA FIGURA DELLE CORNA, vi dice che state pensando ad un acquisto rilevante (casa,macchina ecc) o che farete un viaggio importante che sarà influente per la vostra vita.

LA FIGURA DEL CUORE, vuole indicare che che avrete una storia d’amore travolgente, che però potrebbe non essere l’amore definitivo per la vostra vita, quindi avrà un tempo limitato.

LA FIGURA RAPPRESENTA DEI SEMICERCHI, indica che i vostri piani verranno attuati, però ci vorrà un pò di tempo in più di quello preventivato, la continuità delle vostre azioni porterà al successo.

LA FIGURA DI UNA FALCE, rappresenta che i vostri progetti verranno troncati abbastanza presto, ma col tempo si potrà riprendere in mano la situazione per cambiarla in positivo.

 

Nel prossimo articolo continueremo a parlare dei residui delle candele, le interpretazioni sono infinite e starà poi alla vostra sensibilità comprendere quello che che la candela vuole dirci.

Ricordando che se la candela brucia totalmente o se lascia pochi residui vuol dire che c’è più possibilità che quello che avete chiesto sia realizzato e in tempi brevi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: