candele 37

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Continueremo con quest’articolo a parlare del interpretazione della cera che eventualmente rimane dopo la combustione delle candele che si utilizzano per eseguire dei rituali magici.

 

Quando la candela viene consumata, rimangono generalmente dei residui che possono venir interpretati, i disegni in questione sono moltissimi, questa è una guida per aver delle nozioni che possono essere utili, con l’esercizio e con la vostra percezione sarà sempre più facile interpretare, insieme al interpretazione della combustione, l’informazione che le entità vogliono comunicarvi.

 

LE FIGURE DI UNA  BILANCIA O DI UNA MANNAIA, queste figure stanno a indicare che ci potrebbero essere dei problemi giudiziari e con dei documenti collegati alla giustizia.

 

FIGURA DI UN ANELLO, questa figura vuole significare che il rito per cui avete acceso la candela sara coronato dl successo sicuro e avrà anche un riscontro veloce.

 

LA FIGURA DI UN DRAGONE, purtroppo questa figura indica che la situazione per cui è stata accesa la candela è sfavorevole e che occorre aspettare un pò di tempo e ripetere il rituale.

 

LA FIGURA DI UNA CHIAVE, questa figura rappresenta l’ apertura delle porte, quindi indica di non perdere tempo per prendere delle occasioni favorevoli che si presentano in breve tempo.

 

LA FIGURA DI UN GALLO, questa  figura significa che c’è un tradimento in atto, quindi di stare molto attenti alle persone che vi circondano, se avete in mente di fare un viaggio, sarebbe meglio rimandarlo

 

LA FIGURA DI UNA CORONA, questa figura indica nuovi incontri sentimentali che porteranno ad una piacevole situazione, indica anche che ci sono una evoluzione nel campo lavorativo.

 

LA FIGURA DI ALCUNE FOLGORI, questa figura rappresenta un  successo in campo lavorativo o in campo amoroso di rapida conclusione, anche con interventi esterni di altre persone, in poche parole un esito positivo e di lunga durata.

 

LA FIGURA DI UNA LUNA CALANTE, raffigura delle situazioni che porteranno dei momenti di sconforto e di lacrime, questa condizione deve essere affrontata con coraggio per ribaltare il risultato.

 

LA FIGURA DI UNA LUNA CRESCENTE,  questa figura al contrario della precedente indica delle situazioni che saranno molto favorevoli e porteranno gioia  a speranze.

 

LA FIGURA DI UNA MANO, questa significa che per risolvere alcune problematiche si ha bisogno di chiedere aiuto ad un persona vicino, famigliare o amico di cui potersi fidare.

 

LA FIGURA DI UN OROLOGIO, quando compare questa figura è arrivato di prendere decisioni drastiche che influenzeranno la vita per un pò di tempo, sia in campo sentimentale che in quello lavorativo.

 

Nel prossimo articolo continueremo a parlare dei residui delle candele, le interpretazioni sono infinite e starà poi alla vostra sensibilità comprendere quello che che la candela vuole dirci.

Ricordando che se la candela brucia totalmente o se lascia pochi residui vuol dire che c’è più possibilità che quello che avete chiesto sia realizzato e in tempi brevi.

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: