carta della settimana

CARTE DELLA SETTIMANA

 

 

ritorniamo  a parlare degli arcani minori con il segno dei bastoni che sono legati principalmente al lavoro sia indipendente, imprese affari ecc, che al lavoro dipendente, impiegati operai dirigenti, comunque tutto quello che concerne la sfera lavorativa.

 

La regina di bastoni è è la raffigurazione di una donna dai 35/40 anni in su, può essere la madre , la nonno, la zia ecc.

DIRITTA

la carta diritta rappresenta una donna dolce e buona, cordiale, comprensiva, che ha senso pratico e che da buoni consigli , e alla quale si ricorre per avere consolazione ed un aiuto morale. significa anche la disponibilità verso il prossimo

ROVESCIATA

Raffigura una donna che agisce per propri interessi, indica anche che il consultante è incompatibile con l’ambiente che lo circonda per ostacoli, contrarietà o dei sentimenti instabili.

 

Il re di bastoni è la rappresentazione un uomo dai 40/45 anni in poi che può essere il padre, il nonno, o lo zio

DIRITTA

l’arcano rappresenta un uomo maturo, comprensivo, magnanimo e onesto, che da buoni consigli, indica anche magnanimità esterna disinteressata e che potrebbero essere di grande conforto e di aiuto in una situazione difficile(anche dallo stato).

ROVESCIATA

La carta indica un uomo severo ed ostacolante che può essere un impedimento nel raggiungimento dei traguardi prefissati. può anche indicare cattivi affari provenienti da speculazioni errate, date anche da cattivi consigli di persone estranee.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: