carte della settimana

CARTE DELLA SETTIMANA

Dal 19 settembre al 25 settembre

 

Continueremo in questo articolo a parlare degli arcani minori e nello specifico del seme dei bastoni, che rappresentano il lavoro e le attività lavorative a esso connesso, sia come lavoro dipendente che come lavoro autonomo e imprenditoriale.

QUATTRO DI BASTONI

quattro

DIRITTA

Il quattro di bastoni è un arcano molto positivo, rappresenta il successo, la vittoria, le imprese andate in porto, le riuscite future che saranno facili e tranquille da raggiungere,

indica anche la la casa intesa come immobile e i beni materiali.

ROVESCIATA

L’ rcano rovesciato a sostanzialmente lo stesso significato che al diritto, puo esserci un pò di ritardo sulla riuscita dlle imprese, comunque è sempre rivolta al positivo.

Affiancata ad altre carte positive, specialmente quelle di denari, può rappresentare una vincita al gioco.

 

 CINQUE DI BASTONI

cinquebastoniw

 

DIRITTA

La carta del cinque di bastoni rappresenta il successo, la soddisfazione sul lavoro grazie alla concomitanza di avvenimenti esterni che aiuteranno favorevolmente la riuscita e daranno molte soddisfazioni.

Rappresenta anche la realizzazione morale, la riuscita e le alte aspirazioni.

ROVESCIATA

La riuscita sarà di difficile conseguimento  nonostante il proprio impegno e le proprio capacità, queste cose sono determinate dall’orgoglio e mancanza di delicatezza.

Cercate di evitate la rabbia il risentimento e l’indecisione

Può indicare abbinato al diavolo problemi con l’ alcol.

 

SEI DI BASTONI

seibastoniw

DIRITTA

L’arcano rappresenta l’ arrivo di occasioni nuove e vantaggiose nel campo lavorativo e personale, il consultante deve comunque superare un periodo di apatia per evitare di ritardare le buone occasioni o di perderle.

ROVESCIATA

La tendenza a strafare del consultante può determinare un pericolo per delle nuove situazioni di lavoro, e gli affari intrapresi potrebbero essere in pericolo, indica anche un contrasto nel ambito lavorativo che non si riuscirà a superare.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: