carte della settimana – 27-2-17

CARTE DELLA SETTIMANA

 

 

Cominciamo con quest’articolo a parlare del seme delle coppe, che è legato alla sfera dei sentimenti, dell’ amore e della felicità.

le coppe contengono acqua che simboleggia il piacere, indica anche le passioni ed i sentimenti molto intensi.

 

ASSO DI COPPE

DIRITTA

L’ asso di coppe è legato al sentimento, l’ amore, alla bellezza, al piacere, la fertilità e l’ abbondanza. rappresenta il consultante che può provare un sentimento molto forte e sincero per un altra persona.

Inoltre indica anche la casa come immobile, di proprietà o in affitto, e il focolare domestico con una buona intesa in famigliare.

ROVESCIATA

Rappresenta cattive notizie in arrivo per la casa (intesa come immobile) o per la famiglia, che potrebbe avere dei problemi o dei contrasti al suo interno.

indica anche contrasti e rotture amorose per un amore inappagato e inconstante, oppure effetti di contrasti da cui è difficile difendersi.

 

DUE DI COPPE

DIRITTA

Il due di coppe è la carte che indica lo sbocciare di una relazione amorosa o di una passione di un qualsiasi tipi, le carte vicine lo determineranno.

Rappresenta anche le inquietudini e i dubbi che il consultante può avere nei confronti di una persona amata.

ROVESCIATA

La carta indica come al diritto l’inizio di una relazione, che però porterà al disgusto d alla insoddisfazione da parte del consultante e quindi alla rottura del rapporto sentimentale e di altro genere.

 

TRE DI COPPE

DIRITTA

Il tre di coppe rappresenta l’ unione di affetti e sentimenti, ma non specifica il matrimonio, è una carta comunque positiva, che indica la soluzione dei problemi, l’appagamento sentimentale e vari idilli

ROVESCIATA

La carta indica un unione  affettiva forzata (matrimonio, convivenza ecc.) per interesse o per intervento di altre persone al di fuori dalla coppia. l’arcano non è più positivo ma rappresenta anche i piaceri materiali superflui, la perdita di prestigio e ritardi nel conseguimenti di traguardi legati al sentimento.

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: