carte della settimana

CARTE DELLA SETTIMANA

 

 

Terminiamo con quest’ articolo a parlare del seme di cuori negli arcani minori, che ricordiamo sono strettamente legati alla sfera affettiva famigliare e all’amore di coppia

REGINA DI COPPE

 

La regina di coppe indica una giovane donna di 40 anni al massimo,con i capelli chiari rappresenta la sposa futura, la giovane moglie o un amante.

 

DIRITTA

L’arcano indica una giovane donna di carattere dolce e amabile, che dispensa anche buoni consigli,è  la donna amata che sta vicino al consultante.

La carta inoltre rappresenta l’apertura delle idee verso la società e anche dei periodi fecondi per quanto riguarda nuovi incontri che potrebbero portare ad una relazione nuova e duratura.

ROVESCIATA

La carta è comunque positiva ed rappresenta la situazione famigliare che si presenta armonica e serena questa situazione potrebbe essere agevolata da dei sacrifici di propri famigliari.

 

RE DI COPPE

 

Il re di coppe rappresenta un uomo superiore ai 40 anni, può essere il nonno, il suocero, è comunque una persona buona e gentile che potrà essere di aiuto al consultante.

 

DIRITTA

La carta indica un uomo comprensivo, un buon consigliere nelle situazioni difficili, una persona responsabile, colto e generoso

rappresenta inoltre la condizione economica e famigliare in una fase positiva.

ROVESCIATA

La carta indica un uomo furbo e disonesto, una persona scaltra e privo di scrupoli che potrebbe danneggiare il consultante e portarlo in una situazione difficile.

rappresenta anche una situazione famigliare instabile e che è a rischio disgregazione.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: