carte della settimana – dieci – fante – cavallo – denari

CARTE DELLA SETTIMANA

 

 

Seguitiamo con quest’articolo a parlare del seme di denari, ricordiamo che questo seme è legato alle cose materiali, alle finanze, alle faccende che riguardano la mondanità ed ha tutto quello che rappresenta il denaro sotto le sie varie forme, sia in positivo, guadagno, vincita, affari conclusi ecc, che in negativo, perdite finanziarie, affari andati male, ecc.

 

DIECI DI DENARI

DIRITTA

Quest’ arcano in rappresenta il successo nel campo delle finanze, con affari che sono stati conclusi con lungimiranza e a proprio vantaggio, la stabilità per quanto riguarda la situazione economica e nella sfera lavorativa, arriverà un incremento dei beni materiali, e un successo economico importante.

ROVESCIATA

La carta indica le spese che non si riescono a tenere sotto controllo, le uscite di denaro che sono causate dalla propria famigli in modo eccessivo, ma che sono se vengono tenuti sotto controllo facilmente sopportabili.

 

 

FANTE DI DENARI

 

La carta indica un ragazzo giovane di una ventina d’anni, con i capelli scuri, molto scaltro e malizioso.

DIRITTA

L’arcano rappresenta un giovane sempre alla ricerca di come far soldi, comunque disponibile verso le altre persone , ma sempre con un interesse personale. quindi bisogna fare un minimo di attenzione a questa persona per non farsi ingannare dalla sua gentilezza e disponibilità.

Indica inoltre l’ arrivo di novità che possono essere positive, di regali e di doni.

ROVESCIATA

La carta indica la sottrazione di beni materiali e personali da parte di altre persone, può rappresentare anche dei guadagni che si rivelano più difficili dell’ aspettativa, oppure un pessimo impiego del denaro  o notizie negative.

 

CAVALLO DI DENARI

 

La carta indica un uomo di circa 30/40 anni, è una persona dedita ha degli affari e che gioca in borsa, e il personaggio ha da fare con la sfera lavorativa del consultante.

DIRITTA

Rappresenta una persona sincera che può essere un buon amico, un uomo metodico e buon lavoratore, molto ingegnoso nel concludere dei buoni affari con soddisfazione professionale e personale.

indica anche l’arrivo inaspettato di denaro, o delle comunicazioni inerenti alla sfera finanziaria.

ROVESCIATA

La carta rappresenta una persona che utilizza gli altri per i propri scopi personali, un ruffiano, o anche una persona che si fa mantenere senza lavorare.

Inoltre indica anche che delle novità che si preannunciano positive possono improvvisamente cambiare e diventare negative.

Oppure può indicare trascuratezza personale e inerzia nel fare delle cose.

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: