carte della settimana – quattro – cinque – sei – denari

CARTE DELLA SETTIMANA

 

Continuiamo con quest’ articolo a parlare del seme di denari degli arcani minori, ricordiamo che questo seme rappresenta la ricchezza materiale, le pratiche finanziarie e tutto ciò che riguarda la sfera del denaro e del guadagno materiale. è legato socialmente ai mercanti e commercianti, a tutti colori che sono legati al denaro.

 

QUATTRO DI DENARI

DIRITTA

Il quattro di denari rappresenta un regalo che non ci si aspetta, che può essere di natura materiale o anche come favore personate, che comunque si dovrà restituire con gli interessi sotto altre forme, una gioia che si tramuta in dolore, un favore che costa altri favori più grandi, indica anche l’ avidità e il possesso di denaro patologico.

Dal punto di vista affettivo rappresenta una scappatella sessuale, che però potrebbe portare conseguenze.

ROVESCIATA

La carta indica degli arresti e degli ostacoli che causano una regressione a livello finanziario, e materiale, è un momento negativo per quanto riguarda le finanze ed il consultante deve essere aiutato, e potrebbe esserlo da persone a lui vicine me con la dovuta cautela per non incorrere in guai peggiori.

 

CINQUE DI DENARI

DIRITTA

La carta rappresenta una inversione da una situazione negativa con eccellenti possibilità di riprendere una fase positiva, che porterà denaro al consultante, questa situazione sarà derivata dalla propria attività, sia commerciale che imprenditoriale o se si è un lavoratore dipendente indica anche un aumento di responsabilità e quindi di stipendio.

ROVESCIATA

Indica l’ occasione di accrescere la propria attività, che porterà notevoli introiti, anche se per arrivare a questa situazione, saranno necessari notevoli sacrifici che porteranno ad investire parecchio denaro.

L’ arcano è collegato anche mutui, prestiti ricevuti e debiti che si sono contratti o che si devono esigere.

 

SEI DI DENARI

DIRITTA

Il sei di denari rappresenta delle incomprensioni, i litigi, che sono comunque temporanei e verranno risolti presto, per problemi che sono legati al denaro e investimenti.

Indica anche maldicenze e chiacchiere, sempre con il tema centrale il denaro.

ROVESCIATA

Il significato della carta non muta, però è si rischia di lasciarsi sfuggire di mano delle occasioni che potrebbero essere interessanti per il lavoro o nel ambito degli affari, si consiglia di guardarsi bene intorno, per non perdere il momento propizio.

Rappresenta anche la perdita e lo spreco di denaro per causa di consigli che non sono proprio appropriati, e che sono da soppesare bene prima di accettarli.

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: