carte della settimana – sette – otto – nove – denari

CARTE DELLA SETTIMANA

 

 

Seguitiamo con quest’articolo a parlare del seme di denari dei arcani minori, ricordando che questo seme rappresenta la materialità, al denari, al successo nei progetti finanziari, e guadagni materiali con arrivo di denaro.

Questo seme è legato ai commercianti, mercanti e a tutte le persone che maneggiano denaro per mestiere.

 

SETTE DI DENARI

DIRITTA

Il sette di denari è una carta molto positiva, rappresenta il successo materiale e l’arrivo di molto denaro che viene da affari andati a buon fine, trattative che vengono portate con molto successo a sicura conclusione, e inizio di nuovi affari in arrivo che si definiranno molto bene.

ROVESCIATA

Il significato della carta non muta, ma per raggiungere gli obbiettivi che ci si è prefissati, si dovranno superare degli osta coli dati dal consultante che non riesce a vedere globalmente la situazione, e verranno anche rallentati da intoppo burocratici.

L’arcano raccomanda il soggetto di usare molta prudenza, di vedere la questione con una visione aperta su tutti gli aspetti, ed evitare delle azioni troppo affrettate.

 

OTTO DI DENARI

DIRITTA

Quest’ arcano rappresenta l’ arrivo di regali, che possono essere materiali o di favori in ambito lavorativo, per promozioni ecc, ma attenzione, i regali ricevuti il consultante dovrà ricambiarli, e potrebbe essere che chiedano più di quello che si è donato.

Inoltre indica il conseguimento degli obbiettivi predeterminati dovuto a degli sforzi individuali.

ROVESCIATA

La carta rappresenta una situazione debitoria negativa, che richiederà molto impegno del consultante per uscirne, e ci sarà una particolare urgenza di avere denaro e  aiuto per superare questo periodo, facendo attenzione a non indebitarsi maggiormente.

Indica anche lo strozzinaggio che bisogna evitare, dei probabili furti e comunque dei problemi di denaro.

 

NOVE DI DENARI

DIRITTA

La carta rappresenta un inaspettato trasferimento di denaro verso il consultante, che potrebbe arrivare anche da diverse fonti che non sono quelle abituali, indica anche che gli investimenti che sono stati fatti cominceranno a dare dei buoni frutti presto.

Potrebbe anche indicare delle perdite materiali per faccende legate alla sfera affettiva.

ROVESCIATA

L’arcano predice che ci saranno eccellenti possibilità di profitto, che porterà il consultante ad avere una situazione materiale molto florida, e soddisfazione nell’ ambito del lavoro.

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: