carte della settimana – sette – otto- nove spade

CARTE DELLA SETTIMANA

 

 

Seguitiamo a parlare del seme di spade nel mazzo dei tarocchi, che come ho già detto, rappresenta le lotte, il coraggio nelle imprese, degli ostacoli nella vita, ma può anche indicare la forza creatrice oppure quella distruttrice.

 

SETTE DI SPADE

DIRITTA

Il sette di spade è un arcano negativa, rappresenta le discussioni sia in amore che in campo lavorativo, i litigi con il patner, i diverbi che portano inevitabilmente alla rottura delle relazioni, che con difficoltà si potrà aggiustare.

Indica anche che il raggiungimento degli scopi sia lavorativi che sentimentali risulta difficile, che costa troppi sacrifici per valerne la pena.

ROVESCIATA

La carta rappresenta delle brutte notizie e delle noie che provengono da delle difficoltà burocratiche, da documenti ed atti notarili, denunce da parte di tribunali e ricevimento di multe.

 

OTTO DI SPADE

DIRITTA

La carta rappresenta un periodo di crollo, di preoccupazione e di conflitti personali che è difficile capire ed esternare alle altre persone che sono vicine.

Suggerisce di agire con fermezza e determinazione per superare questa condizione prima che diventi troppo difficile farlo.

ROVESCIATA

Indica l’ assenza di serenità con le persone che ci circondano, e con l’ambiente circostante, sia sentimentalmente che di amicizie e di lavoro.

significa anche, stati depressivi e dei problemi a livello sessuale, come impotenza e blocchi psicologici.

 

NOVE DI SPADE

DIRITTA

Quest’ arcano ha una connotazione molto negativa, può indicare l’arresto, le denunce, il carcere e l’ospedale, comunque una situazione di limitazione, di abbattimento, e di abbattimento.

ROVESCIATA

Il significato della carta non cambia, solo che questa situazione negativa non è imposta da delle componenti esterne, ma è voluta dal consultante per delle situazioni che non sono state controllate adeguatamente.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: