carte della settimana – uno – due – tre – denari

CARTE DELLA SETTIMANA

 

Con quest’ articolo cominceremo a parlare del seme di denari degli arcani minori del mazzo di tarocchi.

Questo seme è strettamente legato alle cose materiali, alle situazione pratiche,  alle imprese finanziarie e ha tutto quello che rappresenta il mondo del denaro, degli affari, e il guadagno che deriva da degli affari

Il seme rappresenta i commercianti, i mercanti e comunque tutte le persone che sono legate al denaro.

 

ASSO DI DENARI

DIRITTA

L’asso di denari è l’arcano minore legato al denaro, rappresenta il successo nelle imprese e la grande gioia finanziaria, il guadagno in espansione per delle situazioni create e che porteranno ad un grande potere economico, indica anche la stato finanziario che si è rafforzato lentamente nel tempo ma che si è consolidato ed ora è sicuro

ROVESCIATA

Rappresenta una situazione finanziaria prospera ma senza soddisfazione personale, del denaro che viene impiegato nel modo scorretto, indica anche guadagni che provengono da situazioni illecite e corruzione per avere guadagni materiali senza averne il merito.

 

DUE DI DENARI

DIRITTA

Il due di denari si riferisce alle notizie che arriveranno per il consultante, dei contatti attraverso lettere o delle telefonate che potrebbero dare delle buone notizie per quanto riguarda il denaro, rappresenta anche le società per dei commerci o degli accordi con delle persone per fare affari che si riveleranno scelte convenienti.

ROVESCIATA

Come al diritto la carta prevede telefonate o lettere che però porteranno delle comunicazioni non buone e delle notizie da delle fonti anonime che influiranno sulla situazione finanziaria negativamente, inoltre indica anche dei debiti che non si riescono a saldare o dei credito che non si riesce a farsi pagare, cambiali o titoli di credito.

 

TRE DI DENARI

DIRITTA

Il tre di denari è una carta positiva che rappresenta una favorevole trasformazione da una situazione negativa che si è creata. indica anche le associazioni per affari e le collaborazioni lavorative. però avvisa il consultante che deve usare la prudenza perchè ci potrebbero essere delle amicizie interessate per denaro.

ROVESCIATA

Rappresenta la cattiva gestione del denaro, gli affari fatti con troppa precipitazione, lo spreco delle risorse finanziarie per delle cose inutili che si potrebbero tranquillamente evitare, e ingiustificato spreco di denaro senza una pianificazione futura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: