fare magia con i tarocchi – 4-5-6 DENARI

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

i-tarocchi-di-marsiglia

Ricominciamo a parlare di come fare la magia con i tarocchi e nello specifico gli arcani minori di denari usando le loro caratteristiche e i loro significati. ricordando per l’ennesima volta che per usare le carte per fare dei riti il mazzo deve essere consacrato e non si possono usare da soli gli arcani maggiori o quelli minori ma vanno abbinati.

 

quattro

 

Questo arcano è utile a chi mette da parte molto denaro e vogliono proteggerlo, fa in modo che lo vogliono preservare da ogni pericolo, sia crolli finanziari che spese eccessive, induce ad una certa forma di avarizia per chi è troppo prodigo.

Può essere anche usato con uno o due arcani corrispondenti e una foto della coppia per favorire il sesso e la felicità a letto. va chiaramente consacrata in modo differente dal primo caso.

 

cinquedenariw

Il cinque di quadri è un valido aiuto e protegge il possessore da le malelingue, le maldicenze e i pettegolezzi, può favorire le buona fortuna negli affari e nei progetti di lavoro, catalizza anche la buona impressione che voi fate sugli altri favorendo le buone relazioni.

 

sei

 

Il sei di denari è la carta del successo materiale e percorre la strada del potere e del lavoro, la presenza si quest’arcano favorisce e ispira delle idee per nuovi progetti e nuovi contratti che porteranno al successo sia materiale che personale il possessore. va tenuta addosso quando si stendono nuovi contratti.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti

Leave a Reply

%d bloggers like this: