Fare magia con le carte – 10 – fante – cavallo DENARI

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi

 

Continuiamo a parlare di come fare i rituali per amore, denaro, protezione, ecc. usando i tarocchi adeguatamente preparati con una consacrazione specifica e ricordandosi di non usare mai una sola lama ma tutti gli i rituali devono essere fatti con una arcano maggiore e uno minore (tranne quando specificato)

Seguitiamo a usare gli arcano minori di denari.

 

10-denari

 

Il dieci di denari è uguale al 10 di coppe e viene usato nello stesso modo,  è la  forza legante per la famiglia e per gli affetti ad esso collegati, è ottimo per portare o riportare l’ armonia in un nucleo familiare, ulteriormente consacrata si può mettere in un quadretto appeso in casa.

 

fantedenariw

Il fante di denari viene usato per risolvere i problemi che sorgono nei momenti nella vostra mente di crisi , è la carta della ricerca delle soluzioni, va tenuta in casa e quando si ha un problema che sembra insormontabile, guardare intensamente l’arcano e questo suggerirà la soluzione alla questione che vi assilla.

 

cavalieredenariw

 

Il cavallo di denari è legato agli investimenti in borsa ed agli affari che riguardano il denaro investito in situazioni che potrebbero essere pericolose per perdite o croli del mercato. quest’ arcano protegge il denaro da mosse troppo azzardate e fa intuire i momenti migliori per operare. va tenuto insieme ai documenti riguardanti il denaro investito.

 

 

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

Leave a Reply

%d bloggers like this: