fare magia con le carte – 7-8-9 DENARI

 FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi

 

Riprendiamo a parlare della possibilità di fare dei rituali magici con i tarocchi, usando ancora il seme dei denari, ricordando per l’ennesima volta che il mazzo deve essere consacrato in un modo particolare e che non si possano usare da soli gli arcani maggiori o minori ma devono essere accoppiati per le loro qualita.

 

settedenariw

 

Il sette di denari è chiamato “il signore della conquista materiale” è un amuleto molto forte in tutte le questioni che riguardano gli affari o i contratti. è un valido aiuto per per poterli concludere  al meglio acquisendo i  migliori risultati. va portato ,  nella carta di identità, passaporto ecc. con la raffigurazione rivolta verso la foto.

 

ottodenariw

 

L’ otto di denari è un valido aiuto nelle imprese difficili che comportano una crescita o uno sviluppo del proprio lavoro, serve per non essere troppo imprudenti e valutare bene i rischi prima di intraprendere delle imprese, va portato addosso con un pentacolo.

 

novedenariw

 

Il nove di denari è la carta che facilita la comprensione e, le intuizioni , ma modera gli slanci troppo pericolosi, è la preparazione per una crescita personale, sia spirituale che materiale, va ulteriormente consacrata passandola sopra i fumi dell’ incenso zodiacale del utilizzatore e portata con se.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: