La Candela del Mese – Segno ARIETE

LA CANDELA DEL MESE

grande-rossa

21 Marzo – 20 Aprile

ariete

Oggi essendo sotto il segno dell’ Ariete la candela corrispondente è di colore rosso che è legata alle aspirazioni materiali della persona (virilità, giovinezza, forza) avendo il colore del sangue è associata anche alla forza vitale dell’uomo, la lotta per il superamento delle difficoltà, l’inizio di nuovi progetti protegge quando si intraprendono dei viaggi e potenzia l’immaginazione.

 

COLORE

rossoIl colore ROSSO è uno dei colori primari quindi è un elemento positivo è il colore della forza e ha un influsso benefico anche sulla virilità.

FIORE

garofano-graziano
Il fiore associato a questo colore è il garofano (naturalmente rosso) famoso per la sua bellezza e resistenza.

METALLO

ferro

Il metallo associato al  segno è il ferro che è legato alla lotta, il componente principale delle armi è il ferro ma è legato anche agli utensili da lavoro che servono a costruire.

PIETRA

diasprorosso

La pietra fortunata dell’ Ariete è il diaspro che per il suo colore legato a Marte, il pianeta rosso, quindi è considerata una pietra di guerra che per la sua particolarità trasmette forza energia e coraggio per affrontare le difficoltà della vita.

 

Una Pietra o un oggetto di metallo associati a questo  segno debitamente caricati possono essere un valido aiuto nel superare le difficoltà che la vita ci mette di fronte.

CHIEDI IL TUO TALISMANO.

Usa il form che trovi nel sito o contattami ai riferimenti che trovi nella pagina contatti.

Chiedi gli oggetti disponibili o chiedimi come poter rendere unico il tuo oggetto consacrato come talismano personale.

1 thought on “La Candela del Mese – Segno ARIETE

Leave a Reply

%d bloggers like this: