magia con i tarocchi – 4-5-6 COPPE

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

cartomanzia-tarocchi-gratis

Riprendiamo a parlare di come fare dei riti di magia con gli arcani minori, ancora in questo caso usando delle carte di coppe, ricordando sempre che il mazzo che viene usato deve essere consacrato e che non si possono usare o solo arcani maggiori o solo arcani minori ma bisogna abbinarli secondo le esigenze.

 

quattri-coppe

Il quattro di coppe viene utilizzato per portare prosperità alla casa e alle persone che la abitano, biene abbinata con la ruota di fortuna e messa in un quadretto in una posizione alta farà in modo che nella casa non manchi mai l’armonia e la fortuna.

 

cinque-coppe

Il cinque di cuori si usa per calmare e rendere mansueta una persona irascibile e collerica, con l’arcano corrispondente accendere candele del segno zodiacale della persona da calmare, passare sopra le carte per cinque  volte in senso orario e poi mettere gli arcani dove lui/lei vive normalmente o dove svolge l’attività lavorativa. serve per calmare colleghi, amici, fidanzati ecc.

 

sei-di-coppe

Il sei di coppe va consacrato sotto una piramide di rame o con un pentacolo e va posto in un panno bianco (naturalmente con l’arcano maggiore corrispondente) viene usato per proteggere la casa o il posto di lavoro da influenze maligne, negatività, maldicenze ecc,

 

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

Leave a Reply

%d bloggers like this: