MAGIA CON I TAROCCHI – 10-fante-regina-re COPPE

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi

 

Con questo articolo finiamo di parlare di come si può utilizzare per fare della magia con il seme di coppe, ricordando che gli arcani sia maggiori che minori non possono essere usati singolarmante ma devono necessariamente essere abbinati, e che per fare questo tipo di operazione magica il mazzo deve essere consacrato.

 

10-coppe

 

L’arcano del dieci di coppe viene usato come forza legante per la famiglia e per gli affetti ad esso collegati, è ottimo per portare o riportare l’ armonia in un nucleo familiare, ulteriormente consacrata si può mettere in un quadretto appeso in casa.

 

fante

 

Il fante di coppe è molto utile per il lavoro, va portata con se quando si vanno a fare dei colliqui per propiziarne la riuscita, è adatta anche per aver avanzamenti lavorativi nell’ ambito della propria azienda.

 

 

cavallo

 

Il cavaliere di coppe. è la carta del fascino e del dominio, chi usa questa carta, con l’arcano maggiore corrispondente avrà la capacità di affascinare le persone e di far breccia nel cuore della persona desiderata, è usata anche nel campo lavorativo per fare in modo che i capi siano maggiormente disposti verso chi la usa.

 

regina

La regina di coppe è strettamente legata alle conquiste amorose e alla sessualità, la carta va posta diritta sul dorso di una foto della persona che interessa, la foto va traguardata per vedere la regina sottostante pensando alla persona, quindi quando si incontra quest’uomo va portata con se e favorirà la conquista sia amorosa che sessuale, dipende dalla richiesta fatta.

 

re

Il re di coppe è chiamato il “signore del mutamento” perchè è legato al cambiamento in positivo negli affari, aiuto quando si deve fare un affare cambia la al positivo la situazione. inoltre è anche portatore di denaro per mutare una situazione difficile. va portato con se. va ulteriormente consacrato.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: