magia con i tarocchi – 7-8-9 SPADE

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

Tarot cards and crystal ball.

 

Continuiamo a parlare di come fare la magia con degli strumenti potenti come le carte dei tarocchi, andremo avanti a parlare del seme di spade, come ho spiegato negli articoli precedenti, per alne carte darò solo accenni in quanto possono essere usate per fare magia nera.

se volete saperne di più su queste cartenegative e come utilizzarle contattatemi in privato.

Come sempre ricordo che il mazzo va consacrato prima con una cerimonia adatta e non va mai , tranne se indicato, usata solo una carta  degli arcani maggiori o minori ma sempre abbinate.

 

7-spade

Il sette di spade è la carta del superamento degli ostacoli in tutti i campi, serve per far terminare i sacrifici che si stanno facendo per portare a termine una questione, va consacrata ulteriormente e portata lungamente con se, oppure va tenuta in casa in un luogo nascisto.

 

8-spade

 

L’ otto di spade viene utilizzata quando si hanno dei momenti di grande immobilità e sacrifici, è una valida difesa contro i grandi ostacoli dell’esistenza, da la forza per uscire dall’ immobilità che si sono create. con l’arcano 10 (la giustizia) va portata nel portafoglio con la propria foto con eventuali talismani metallici.

 

9-spade

Il nove di spade serve come aiuto nei momenti di crisi, in cui si è senza difese, e sembra non ci siano vie d’uscita, quest’ arcano aiuta a superarle dando una forza che non si pensava di avere., va affiancato con l’arcano corrispondente e con una vostra foto.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: