magia con i tarocchi – 10-fante-cavallo SPADE

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi

 

Seguitiamo a parlare di come fare dei rituali di magia con il mazzo dei tarocchi utilizzando il seme di spade, come detto in precedenza di alcune carte darò solo un cenno in quanto sono carte estremamente negative che si possono utilizzare per eseguire rituali di magia nera.

Se volete sapere come poterle utilizzare in una maniera negativa dovete contattarmi in privato, in quanto sono carte molto pericolose.

Come ho ripetuto più volte non si possono usare solo gli arcani minori o quelli maggiori, ma vanno uniti con il loro corrispondente (causa effetto)

 

diecispadew

 

Il dieci di spade è chiamata “IL SIGNORE DELLA ROVINA” e quindi porta alla rovina in tutti i campi, affettivo lavorativo ecc,quindi una carta molto negativa e non va usata a meno che non si voglia fare magia nera.

 

fante-di-spade

 

Il fante di spade è utilizzata per tenere lontane le persone indesiderate (corteggiatori/trici, colleghi, parenti ecc,) comunque persone fastidiose o che possono arrecare danno. va consacrata ulteriormente, scrivendo poi il nome della persona da allontanare e metterla capovolta in un muretto diroccato, DA USARE CON CAUTELA.

 

cavallo-di-spade

 

Il cavallo di spade è “IL SIGNORE DELLE SVENTURE” porta sventure, sfortuna ecc alla persona a cui è indirizzata. carta estremamente pericolosa e da usare solo se si è veramente convinti di fare rituali di magia nera per fare del male.

 

PER SAPERE COME USARE QUESTE CARTE MOLTO NEGATIVE CONTATTATEMI IN PRIVATO

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: