MAGIA CON LE CANDELE 10

MAGIA CON LE CANDELE

 

Continuiamo a parlare di come fare dei lavori di magia utilizzando delle candele di diverso colore, queste candele in base alla loro colorazione possono venir impiegate in diversi modi, ogni candela ha una sua funzione specifica che aiuterà le persone a superare i problemi che i frappongono quotidianamente per il raggiungimento degli obbiettivi. le candele vanno consacrate prima di accingersi a fare qualsiasi rituale, questo è importante perchè ogni colore corrisponde ad una energia specifica per mettersi in contatto con le Entità a cui si vuole fare la richiesta.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare, chiedetemi come poterlo fare.

 

CANDELA AZZURRA

 

 

La candela azzurra rappresenta la concordia, la pace nell’ ambito familiare,porta serenità e calma intorno a noi, anche nell’ ambiente lavorativo, questo colore ha un effetto benefico sulla comprensione verso gli altri, viene utilizzata anche per attirare la amicizia e la serenità con le persone che si frequentano in tutti i campi della vita. Influenza la sfera delle emozioni, sull’ amore in tutte le sue manifestazioni.

Questo colore è adatto per favorire anche il rappacificamento, i legami duraturi, è la candela dell’ energia e della voglia di vivere.

Nella tradizione Umbandistica è legata alla Signora del mare Iemanja, che è la madre di tutti gli Orixa. nel Voodo viene offerta a Sirén e delle Entità femminili.

Se si vuole utilizzarla al negativo, colandogli sopra una candela nera, viene usata per arrecare alle persone lacrime, disaccordi, disperazione e depressione.

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: