magia con le candele 11

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Riprendiamo a parlare di come fare dei rituali magici utilizzando delle candele, che devono assolutamente essere consacrate, di colori diversi, usando queste candele si possono fare del lavori per le vari desideri, amore, denaro, protezione, ecc.ecc. e i desideri che si vogliono realizzare.

Ricordando che il colore delle candele va scelto con cura, avendo ben presente la richiesta che si vuole effettuare, in quanto ogni colore corrisponde ad una Entità specifica e ad una energia a cui si vuole fare riferimento per quello che si vuole ottenere.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare, chiedetemi come poterlo fare.

 

CANDELA BLU

 

 

La candela di colore blu si utilizza per potenziare la forza di volontà, per raggiungere con determinazione i traguardi che ci si è prefissati, viene usata per avere o per affrettare dei favori anche nella sfera materiale.

Questa candela si impiega per difendere le persone dai pericoli che si possono presentare nei viaggi, e per contrastare il malocchio e la negatività. per avere maggior pazienza e indulgenza sia in ambito famigliare che lavorativo.

Questo colore si usa per aumentare le capacità extrasensoriali e la meditazione.

Serve anche in campo legale e giudiziario perchè avvantaggia colui che la accende se ha dei processi o comunque dei problemi legali.

Nell’ Umbanda questo colore è legato a Iemanja la signora del mare  ed a Ogum il guerriero.

Se si vuole usarla negativamente, colandogli sopra una candela nera, questo colore porta un abbattimento personale, scoraggiamento, mancanza di volontà per raggiungere dei traguardi, prosciugamento delle energie.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: