magia con le candele 12

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Riprendiamo a parlare di come fare dei rituali usando elle candele di vari colori, queste candele sono molto importanti per poter operare e poter fare dei lavori di magia mirata per risolvere i problemi che assillano le persone tutti i giorni.

Si ricorda ce le candele devono essere necessariamente consacrate con una precisa operazione.

Si raccomanda di scegliere accuratamente il colore della candela, in quanto ogni colore corrisponde ad un energia di una Entità specifica e ad una energia con cui è possibile entrare in contatto per fare la richiesta per quello il desiderio che si vuole realizzare.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare, chiedetemi come poterlo fare.

 

CANDELA ROSA

 

 

Questa candela rappresentano l’amore, i sentimenti profondi come l’amicizia che dura nel tempo, le relazioni stabili che sono imperniate su il sentimento reciproco, la comprensione verso gli altri, compagni/e, amici, collegi ecc. è la candela della complicità nel fare le cose che interessano a più persone.

Si accende per far vincere la morale e l’integrità personale e di altre persone.

Non è usata di solito per l’amore passionale ed il sesso, ma viene impiegata per far sbocciare o mantenere un amore romantico e spirituale.

Nell’ Umbanda viene associata ad Obà , nel Voodo viene offerta a Mestresili.

Se usata per scopi negativi, colandogli opra una candela nera, viene usata per separazioni, far perdere interesse in una coppia l’uno verso l’altro, o per altre persone, far litigare amici e colleghi.

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: