magia con le candele 14

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Riprendiamo il discorso su come servirsi delle candele di colori diversi per poter fare dei rituali di magia, si utilizza questo metodo per fare delle richieste che esaudite allevieranno o toglieranno degli ostacoli che si pongono davanti a noi nel corso della vita.

Ricordo sempre che le candele prima di essere usate vanno assolutamente consacrate con uno specifico metodo (che ho descritto in un articolo precedente)

L’importante è decidere quale colore della candela utilizzare, in quanto i vari colori hanno delle valenze specifiche e sono adatti a fare determinati riti, il colore viene associato a l’energia di una Entità precisa. questa Entità con cui si viene in contatto è quella a cui vanno fatte  le richieste perchè possano essere esaudite.

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare, chiedetemi come poterlo fare.

 

CANDELA ARGENTO

 

 

Il colore di questa candela è associato, oltre che ai significati lunati, alle pratiche magiche per favorire la ricchezza materiale sia per la famiglia che nell’ ambito lavorativo, sia dipendente che autonomo, è inoltre un rafforzativo nel piano spirituale, ed aiuta la concentrazione nella ricerca della soluzione dei problemi sia spirituali che materiali,

Nella tradizione sudamericana vengono offerte a Don Juan do Dinero, che rappresenta lo spirito della fortuna e dei soldi.

Se si vuole aumentare il volume dei clienti in un negozio o in una impresa commerciale, si accederà con questa candela di color argento una di color oro.

Se usata al negativo colandogli sopra una candela nera, procurerà perdite di soldi, chiusura di negozi, perdita di lavoro sia autonomo che dipendente, di serenità personale e famigliare

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: