magia con le candele 15

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Terminiamo con quest’articolo di parlare delle candele monocromatiche, per spiegare come fare rituali magici utilizzando questo tipo di candele, dal prossimo parleremo delle candele bicolori, di cui spiegheremo l’ utilizzo.

Ricordiamo che bisogna scegliere molto accuratamente il colore delle candele, in quanto ognuna di loro ha una sua particolare valenza verso le richieste che si vogliono fare per ottenere la risposta ai nostri desideri. perchè ogni colore è associato ad una Entità con cui si viene in contatto per fare le proprie richieste.

Come detto in precedenza, le candele prima di essere usate vanno assolutamente consacrate con un particolare rito che ho descritto in un articolo precedente.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare, chiedetemi come poterlo fare.

 

CANDELA ORO

 

La candela di questo colore, viene associata ad una richiesta di benessere in tutti i campi, ricchezza di denaro e beni materiali, il successo in campo lavorativo, viene anche utilizzata per elevare lo status sociale ed averne i dovuti benefici.

Si impiega nei rituali per promuovere ed avere la fortuna, la felice riuscita di un impresa commerciale e dei progetti che si hanno intrapresi da tempo, la buona riuscita negli affari, gli avanzamenti di carriera, la conoscenza ed amicizia con persone autorevoli, che possono avere un influenza positiva nella nostra vita.

Viene offerta molto spesso a Chango Macho, che è l’ Entità della prosperità e della fortuna.

Negativamente parlando, usando una candela nera colata sopra, si provoca, perdita di denaro, il blocco dei progetti intrapresi, la caduta di uno stato sociale elevato e la perdita di conoscenze importanti.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: