magia con le candele 16

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Con quest’ articolo cominceremo a descrivere un tipo di candela particolare denominata, sete dias, che significa che può stare accesa sette giorni e sette notti senza spegnersi, questo tipo di candela viene molto utilizzato nella Santeria per fare delle offerte(Ebò), come ringraziamento per una richiesta realizzata, per chiedere protezione o per fare dei rituali magici, come tutte le candele,si usa per chiedere l’intercessione della Entità alla quale è legata come energia e per aver realizzato un proprio desiderio.

Ricordiamo che anche le sete dias devono essere consacrate, a meno che non si acquistino delle candele già consacrate alla Entità che rappresenta.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare, con le sete dias, se si vogliono fare rituali completi ed efficaci è meglio aggiungere determinati materiali.  

Chiedetemi come poterlo fare

 

CANDELA ROSSO/NERA

 

 

La candela rosso/nera è legata alle Entità chiamate Exu e alle Pompa Gira, queste Entità nella Umbanda e nella Quimbanda viene utilizzata nei rituali collegati alle richieste per aprire le strade del successo, sia economico che personale, si usa anche per aver ragione degli altri per quanto riguarda la passione ed il sesso servendosi dei poteri del colore rosso e del colore nero.

Si accendono per avere ,considerazione e il trionfo su delle altre persone e per avere una ottima riuscita in molti campi specialmente nei nuovi progetti e nuove imprese, per far arrivare denaro, e per protezione da persone che vogliono fare del male.

Si usa anche per distaccare da noi delle persone fastidiose, che possono creare problemi o delle persone indesiderate, può venire impiegata per separare delle persone e per distruggere nemici, viene accesa anche per far tornare indietro il male ricevuto.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: