magia con le candele. 19

MAGIA CON LE CANDELE

 

Ricominciamo a parlare di cime fare ritiali di magia utilizzando delle candele sete dias, sono candele che bruciano sette giorni e sette notti, per fare dei lavori di magia, ricordando che come sempre in questi casi, vanno consacrate con il dovuto metodo o vanno acquistate già consacrate per lo scopo per il quale sono state create.

Nella Umbanda, Quinbanda ecc, sono molto usate per fare degli ebò(offerte) o dei ringraziamenti per aver avuto soddisfazione nelle richieste fatte.  come tutte le candele di cui parliamo è importante scegliere la candela giusta, perchè i colori abbinati sono di una specifica Entità e con la sua energia con la quale vogliamo entrare in contatto, per chiedere di realizzare un nostro desiderio.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare.

CHIEDETEMI COME FARE

 

BIANCA/ROSSA

 

Questa candela bianca/rossa si utilizza contro tutte quelle situazioni in cui si ha la sensazione di essere succube di qualcuno e di essere dominati da qualcuno o da qualcosa, nell’ ambito del lavoro o in quello famigliare,o di essere sotto controllo. questa candela spezza questa dipendenza da persone o situazioni.

Si usa anche contro quelle persone che parlano male o a sproposito di noi, e e contro i pettegolezzi.

Nell’ Umbanda è legata a Xango, che è il signore della giustizia, quindi si può adoperare per vincere delle cause in tribunale, che sembrano particolarmente difficili, oppure quando si ha una controversia anche con l’amministrazione pubblica, questa candela può facilitare di molto le cose a raggiungere un risultato positivo e veloce.

Nel Voodo si offre a San Raimondo.

Se usata al negativo e come sempre fattagli colare sopra una candela nera, si usa per dominare una persona, sia sentimentalmente che in campo materiale, facendo in modo che la sua mente non pensi altro che fare quello che gli si vuole, facendogli perdere processi e rallentando delle pratiche che interessano una persona.

Leave a Reply

%d bloggers like this: