magia con le candele 18

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Riparleremo delle candele denominate 7 dias per fare dei rituali magici, sono dei ceri che si utilizzano per fare dei lavori ripetuti in quanto bruciano sette giorni e sette notti, come tutte le candele che servono per scopi di magia, vanno assolutamente consacrate oppure acquistate già consacrate all’origine.

Queste candele sono molto usate nella Santeria per fare gli ebò (offerte)  ai santi, come ringraziamento per delle richieste che sono state esaudite, come tutte le candele di cui parliamo è importante scegliere la candela giusta, perchè i colori abbinati sono di una specifica Entità e con la sua energia con la quale vogliamo entrare in contatto, per chiedere di realizzare un nostro desiderio.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare.

CHIEDETEMI COME FARE

 

CANDELA VERDE/NERA

 

 

Questa candele verde/nera si impiega per rimuovere gli impedimenti nelle situazioni economiche, che non vogliono decollare e che sono rimaste impantanate, per cavilli burocratici, per dei progetti che non vanno in porto ecc.

Servono anche per farsi pagare da delle persone che ci deve dei soldi, e che sono restie a darcele. vengono usare anche per avere aumenti di stipendio, o un pagamento che si fa aspettare da diverso tempo.

Vengono utilizzate per far arrivare denaro e in questo modo sistemare una situazione negativa in campo finanziario. si impiega per rompere delle fatture che sono state fatte per rovinare una persona finanziariamente

La candela verde/nera viene offerta ad Ogun per ringraziamento o per offerta, per far cambiare la situazione finanziaria di una persone.

Usandola in modo negativo, sempre colandogli una candela nera sopra, procura disastri finanziari, perdita notevole di denaro, e rovina per quanto riguarda il denaro ad una persona o a una ditta, società ecc.

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: