magia con le candele 21

MAGIA CON LE CANDELE

 

Riprendiamo a parlare di come fare dei rituali magici utilizzando delle candele 7 dias, che ricordo sono dei ceri particolari che bruciano sette giorni e sette notti ininterrottamente, vanno come sempre consacrati, se non le trovate già consacrate in commercio, queste candele sono molto usate nella Santeria per fare gli ebò (offerte)  ai santi, come ringraziamento per delle richieste che sono state esaudite, come tutte le candele di cui parliamo è importante scegliere la candela giusta, perchè i colori abbinati sono di una specifica Entità e con la sua energia con la quale vogliamo entrare in contatto, per chiedere di realizzare un nostro desiderio.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare.

CHIEDETEMI COME FARE

 

CANDELA GIALLA/VERDE

 

 

La candela gialla /verde uniscono, come tutte le altre candele con più colori, la forza e la rappresentazione dei colori di cui è fatta. si accende prevalentemente per attirare la fortuna in tutti i campi, per poter fare denaro rapidamente, per propiziare il successo, ed per avanzamenti nel lavoro o per trovare un lavoro nuovo e remunerativo.

Nel linguaggio tradizionale questo abbinamento di colori viene chiamato SUERTE RAPIDA, si dice che attiri appunto la fortuna in modi rapidissima nella conquista economica.

Nell’ Umbanda queste candele sono associate a Orumilà, l’ oracolo di Ifa. per questo motivo possono essere accese anche con scopi divinatori, si possono utilizzare quando si fanno delle sedute di divinazione (cartomanzia,chiromanzia buzios ecc.)

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: