MAGIA CON LE CANDELE 25

MAGIA CON LE CANDELE 25

 

 

Con quest’ articolo terminiamo di parlare delle candele bicolore e del loro utilizzo per fare rituali di magia.

Sono dei ceri che si utilizzano per fare dei lavori ripetuti in quanto bruciano sette giorni e sette notti, come tutte le candele che servono per scopi di magia, vanno assolutamente consacrate oppure acquistate già consacrate all’origine.

Queste candele sono molto usate nella Santeria per fare gli ebò (offerte)  ai santi, come ringraziamento per delle richieste che sono state esaudite, come tutte le candele di cui parliamo è importante scegliere la candela giusta, perchè i colori abbinati sono di una specifica Entità e con la sua energia con la quale vogliamo entrare in contatto, per chiedere di realizzare un nostro desiderio.

Con i prossimi articoli parleremo delle candele di tre e sette colori e del loro utilizzo

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare.

CHIEDETEMI COME FARE

 

CANDELA ROSSA/BLU

 

 

 

La candela rossa/blu è chiamata la candela delle battaglie, delle lotte che quotidianamente la vita ci mette davanti, e dei trionfi a cui bisogna aspirare, questa candela infatti aiuta a superare queste battaglie che si frappongono tra noi e la serenità, siano esse di carattere sentimentale e famigliare, può farvi vincere in discussioni nella coppia o nella famiglia. sia di carattere lavorativo o giuridico, avere maggior considerazione in ufficio per una promozione o un aumento.per ottenere un prestito che sembrano restii a concedere, in campo giuridico, aiuta nei processi sia contro un avversario che contro la pubblica amministrazione ecc, insomma aiuta a far vincere nelle lotte in tutti i campi.

Si usano anche per superare esami e per avere maggior concentrazione quando si devono affrontare dei problemi per riuscire a risolverli.

I colori rosso e blu sono quelli delle bandiere da battaglia delle Entità guerriere degli Ogunes, si donano a Ogum Entità l’ guerriera per eccellenza.

Se usata al negativo colandogli una candela nera sopra sopra, serve per far perdere delle battaglie e delle lotte in tutti i campi.

Leave a Reply

%d bloggers like this: