magia con le candele 30

MAGIA CON LE CANDELE 30

 

 

 

 

Seguitiamo a parlare di come interpretare la combustione della candela per cercare di capire come eventualmente agire di conseguenza e porvi adeguatamente riparo

 

La candela non brucia

 

Se la candela non brucia ed è stata usata per un rituale di protezione, purificazione o di prosperità o di fortuna e sviluppo, vuol dire che la richiesta fatta ha bisogno di una pulizia spirituale più energica, in quanto quella che si sta facendo non è abbastanza forte. le difficoltà sono date da delle negatività che vanno eliminate con appropriati rituali e solo dopo si potra fare il rito di purificazione e di fortuna.

Se invece si accende la candela per un problema d’amore valgono le stesse modalità, le negatività bloccano le vibrazioni per attirare la persona desiderata e per raggiungere lo scopo prefissato.

Se il rituale si rivolge alla sfera negativa vuol dire che il lavoro non è forte abbastanza è la richiesta non verrà esaudita, quindi bisognerà fare un altro tipo di lavoro più incisivo e mirato.

 

 

La fiamma saltella e trema

 

In questo caso significa che ci sono lotte spirituali e opposizioni da parte del soggetto a cui è destinato il rito, bisogna insistere ed eventualmente fare un purificazione e rifarlo.

 

 

Se

Leave a Reply

%d bloggers like this: