magia con le candele 33

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Riprendiamo a parlare di come interpretare la combustione dello stoppino delle candele che vengono usate per fare dei rituali magici, ed porvi rimedio con delle procedure adeguate.

 

La candela prende fuoco

 

Se la candela che state usando prende fuoco, avverte che ci sono dei problemi all’ ottenimento dei propositi che ci siamo prefissati, prima di servirsi della candela per fare il rituale, era opportuno  sistemare delle cose in modo che l’energia dell’entità che abbiamo chiamato possa scorrere in maniera fluida e senza intoppi, quindi sarebbe meglio prima di rifare il rito, mettere a posto le cose, magari accendendo delle candele appropriate.

Se il rito era stato fatto per attaccare  un avversario, è molto probabile che questa persona si è accorta dell’attacco e stia facendo qualcosa a livello magico per parare il vostro rito e farlo ritornare contro di voi.

 

 

La candela manda molto fumo bianco

 

In questo caso vuol dire che mentre state facendo il rituale sono sorte delle difficoltà e dei problemi per arrivare ad avere un risultato finale positivo,  facendo prima un lavoro per ingraziarsi l’ entità che è stata chiamata.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: