magia con le candele 35

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Con quest’articolo concludiamo il discorso di come interpretare la combustione dello stoppino delle candele che vengono usate per fare dei rituali magici, ed porvi rimedio con delle procedure adeguate.

 

La fiamma della candela si spegne durante il rituale

 

Se succede che la candela si spegne non è una bella cosa, in un rito spirituale, vuol dire che il lavoro che si sta facendo non è abbastanza potente e non potrà arrivare all’ obiettivo che ci si è prefissato, occorrerà quindi fare un rito analogo ma più forte.

Se state facendo un lavoro di protezione, vuol comunicare che le vostre protezioni mentali e spirituali, non sono adeguate e deboli, bisogna adottare dei provvedimenti più radicali, fare dei bagni per scaricare la negatività e delle altre misure di difesa.

Quando si sta facendo un rito per la sfera sentimentale o di fortuna, denaro, benessere e succede che la candela si spenga, ci sono dei problemi che impediscono di realizzare il rito, bisogna fare un potente pulizia della persona che sta eseguendo il lavoro e quindi rifarlo.

Se il rituale è di attacco, la candela ci dice che l’avversario contro cui si sta facendo il rito se ne accorto, si è ribellato ed è riuscito a mettere in campo delle forze per contrastarlo e fermarlo.

 

 

La candela sete dias si consuma in meno tempo del previsto

 

Quando questo succede, vuol dire che il rituale sta avanzando con rapidità, è un buon segno, significa che il lavoro avrà successo in tempo brevi, nei riti di fortuna e denaro, come in quelli d’amore si tratterà di aspettare poco tempo per vedere dei risultati positivi.

Nei lavori di difesa, accorrerà dell’ energia supplementare, quindi è meglio accendere una altra candela.

Nel Voodo  è sempre una segno positivo, ma sarebbe meglio accenderne un altra per dare maggior forza al rituale.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare.

CHIEDETEMI COME FARE

 

PROSSIMAMENTE VERRA’ REALIZZATO UN EBOOK CON TUTTE LE INDICAZIONE PER POTER FAR MAGIA CON LE CANDELE AL MEGLIO, COMPRENDERA’ I GIORNI QUANDO SI DEVONO ACCENDE LE CANDELE PER FARE I RITUALI, INTERPRETARE LA RIMANENZA DELLA CERA DELLA CANDELA STESSA, LE CORRISPONDENZE DELLE CANDELE CON LE ENTITA’ ECC. ECC, 

 

PER INFORMAZIONI NON ESITATE A CHIEDERE  – INFO@ASCHANTI.IT

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: