magia con le candele 39

 

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Con quest’ articolo concludiamo il discorso iniziato qualche tempo, fa su come fare magia utilizzando delle candele, e tutte le varianti su come usare i colori collegati ai lavori magici ed eventuali Entità,  l’ interpretazione della fiamma e della cera che eventualmente rimane.

Quando la candela viene consumata, rimangono generalmente dei residui che possono venir interpretati, i disegni in questione sono moltissimi, questa è una guida per aver delle nozioni che possono essere utili, con l’esercizio e con la vostra percezione sarà sempre più facile interpretare, insieme al interpretazione della combustione, l’informazione che le entità vogliono comunicarvi.

 

LA FIGURA DEI RAGGI

quando si presenta questa figura, vuol dire che ci sono in giro molte malelingue e maldicenze sulla persona che ha acceso la candela, bisogna stare attenti a con quali persone si parla delle proprie questioni.

LA FIGURA DI ROMBI

rappresenta un ottimo periodo per realizzare nuovi progetti, bisogna riuscire a concretizzare i sogni e ad afferrare l’attimo favorevole per migliorare delle situazioni.

LA FIGURA DI UNA SCOPA

se compare questa figura, vuol dire che la persona che ha acceso la candela o nell’ambiente circostante c’è della negatività che deve essere eliminata con delle procedure adeguate, prima di affettuare un altro rituale

LA FIGURA DI UN SERPENTE

questa figura significa che nell’ambito delle amicizie e famigliari, ci sono delle persone che potrebbero pensare a tradire sia nell’ambito lavorativo che in quello affettivo, per mettere in difficoltà la persona che ha acceso la candela.

LA FIGURA DI TRIANGOLI

questa figura rappresenta gli ostacoli che si metteranno sulla strada e che si frapporranno sulle decisioni importanti da prendere, quindi bisogna fare attenzione per cercare di superarli.

LA FIGURA DI UNA SEDIA

questa figura indica che la persona sarà molto considerata nell’ ambiente in cui lavora o comunque in quello in cui vive, famigliare, affettivo ecc . è visto come una persona molto valida e affidabile.

LA FIGURA DI UOVA

questa figura significa che la riuscita di un progetto è incerta e deve essere procrastinato per un pò di tempo, la sua conclusione positiva verrà rimandata, ci sarà anche probabilmente un conflitto tra due o più persone per questa situazione.

FIGURA DI NUMERI

questa figura potrebbe dare il tempo all’incirca del raggiungimento della conclusione (positiva o negativa) del rituale per cui è stata accesa la candela. i numeri sono indicativi, per sapere se la situazione sarà positiva o negativa, si dovra vedere come ha bruciato la candela.

FIGURA DI UNA STELLA

questa figura rappresenta che esiste la possibilità di ricavare un beneficio da delle situazioni che al momento appaiono irrealizzabili o di difficile soluzione, bisogna insistere e cercare una via che porti al successo.

 

Le interpretazioni sono infinite e starà poi alla vostra sensibilità comprendere quello che che la candela vuole dirci.

Ricordando che se la candela brucia totalmente o se lascia pochi residui vuol dire che c’è più possibilità che quello che avete chiesto sia realizzato e in tempi brevi.

 

A breve sarà messo a disposizione l’ EBOOK di come fare magia con le candele, ci sarà anche un capitolo che spiegherà i colori delle candele rispetto agli ORIXAS ed EXU e il loro utilizzo.

se interessati chiedete informazioni al 3927186483 anche via WhatsApp

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: