magia con le candele – 5

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Come abbiamo parlato nei precedenti articoli,per fare dei rituali magici con l’utilizzo delle candele è molto importante il colore della candela stessa, ogni colore è legato ad una vibrazione che catalizzano permette di entrare in contatto con delle determinate entità per poter fare la richiesta e rendere la realizzazione del desiderio possibile.

 

CANDELA MARRONE

 

La candela marrone si utilizza per ottenere denaro e prosperità per se stessi e per la propria famiglia, è il colore della concretezza sul lavoro e in vari aspetti della vita,.

Si accende per sboccare le situazioni stagnanti che non riescono a risolversi e si trascinano nel tempo, anche per delle faccende burocratiche che si sono impantanate senza riuscire ad andare avanti. servono anche per avere delle vertenze favorevoli

Si bruciano le candele di questo colore prima dei processi, se si desidera che i testimoni contrari vengano confusi e cadano in contraddizione favorendo la risoluzione positiva della vertenza.

Si può usare al negativo colandogli una candela nera sopra per bloccare delle situazioni e non farle sbloccare per diverso tempo (processi, affari di concorrenti, ecc.)

Nella tradizione Umbandistica questo colore rappresenta delle Entità molto vecchie, tra le quali Nanà e Xangò , nel voodo e legato a Papa Legba e Mama Bujita.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende fare.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: