magia con le candele – 6

MAGIA CON LE CANDELE

 

Proseguiamo a parlare di come fare dei rituali magici utilizzando le candele, ricordando che ogni colore della candela è fondamentale, ogni colore ha una particolare vibrazione per entrare in contatto con le entità a cui la candela stessa è dedicata e poter richiedere, con i giusto pensiero e concentrazione, la possibilità che la richiesta venga esaudita.

 

CANDELA ARANCIONE

La candela arancione sono associate alla abbondanza in tutte le sue forme, materiali e spirituali, e all’ apertura delle strade verso il successo e alla vittoria.

Viene anche utilizzata per avere dei contatti vantaggiosi, serve anche per superare esami, ed i concorsi sia pubblici che privati. inoltre viene usata perchè gli affari vengano conclusi con successo.

Questo colore viene anche usato per far in modo indurre le persone a fare quello che si vuole, o per tenere sotto controllo i giovani.

Nel Voodo viene offerto a Chango Macho

Utilizzata al negativo, facendogli colare sopra una candela nera, serve per portare confusione nella testa di una persona, cattiveria, malvagità e tradimenti.

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: