magia con le candele 9

MAGIA CON LE CANDELE

 

 

Ricominciamo a parlare di come fare dei rituali magici utilizzando delle candele di diversi colori, che possono a seconda delle colorazioni aiutare le persone nei problemi quotidiani, ricordando che tutte le candele che si utilizzano per scopi magici vanno assolutamente consacrate prima di fare qualsiasi operazione, il colore delle candele va scelto accuratamente in base alla richiesta che si vuole fare, in quanto ogni colore ha una sua vibrazione specifica col la Entità a cui si rivolge la richiesta.

 

L’ effetto delle candele può essere potenziato utilizzando, olii, polveri magiche, incensi, specifici per la richiesta che si intende realizzare, chiedetemi come poterlo fare.

 

CANDELA VERDE

 

 

Le candele verdi simboleggiano lo sbocciare delle circostanze che porteranno ad esiti positivi, si accendono per ottenere la prosperità tanto desiderata, la fortuna, il successo professionale, la affermazione nella sfera lavorativa, ma si può accenderla anche per avere la giusta ambizione e l’intuizione che funge da incentivo per raggiungere il traguardo prefissato.

Si usano anche per facilitare le nuove conoscenze ed avere nuove amicizie e conoscenze sociali che potrebbero tornare utili nel campo del lavoro.

Si accende per favorire le vincite al gioco e per la fortuna nei beni materiali.

Nell’ Umbanda è legata e si offre ad Oxossi signore della natura e delle foreste, nel Voodoo ad Beilè.

Se utilizzata per scopi negativi colandogli sopra una candela nera, serve per far nascere sospetti, tirchieria, rancori,si impiega anche per far perdere denaro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: