magia con le carte – 7-8-9 COPPE

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

carrte

 

Continuiamo a parlare di come usare i tarocchi, in questo caso gli arcani minori, per fare dei rituali magici, non dimenticando che prima di operare il rituale è necessario consacrare il mazzo e di non usare mai ,se non specificato, o un arcano maggiore o un arcano minore da soli perchè sono causa effetto.

 

settecoppew

Il sette di coppe con l’arcano maggiore corrispondente, favorisce la nascita dei figli, va tenuto sotto il cuscino di lei per sette notti e sette giorni,va utilizzato con la luna crescente. è anche inducato per la protezione de bambini sino a 12 anni.

 

ottocoppew

L’otto di coppe è una carta, sempre con l’arcano corrispondente, serve per esorcizzare i luoghi da influenze malefiche, invidie, ecc, serve anche per allontanare persone poco disposte con noi. serve anche da protezione dei luoghi dove viene posto.

 

nove-di-coppe

Il nove di coppe, affiancato dall’arcano della luna, serve da barriera contro i nemici , fa in modo chr le persone a noi ostili non possano danneggiarci, e come la carta precedente li allontana.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: