magia con le carte – 4-5-6 BASTONI

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

taroc

 

Continuiamo con la spiegazione di come fare dei rituali magici utilizzando il mazzo dei tarocchi, in questo articolo riprendiamo il discorso analizzando il seme dei bastoni.

ricordando sempre che per fare questo tipo di operazione magica, bisogna necessariamente consacrare il mazzo, e non si può utilizzare solo un arcano minore o un arcano maggiore, ma bisogna assolutamnete abbinare due carte (maggiore e minore) che corrispondano alla situazione richiesta.

 

quattro-bastoni

 

Il quattro di bastoni viene utilizzata per delle questioni amorose, ma non serve per attirare l’amore in genere,per questo problema ci sono altri arcani che si possono utilizzare,  ma per la coppia, per stabilizzare i rapporti, ed è anche utile per la famiglia. per far in modo che esiste sempre amore nel nucleo familiare. va messa in casa in mezzo alle foto (con l’arcano maggiore corrispondente alla richiesta).

 

cinque-bastoni

 

Il cinque di bastoni è legata al lavoro in proprio, serve per aumentare sia la clientela, che la richiesta di lavoro da parte della vecchia clientela. viene anche usata per aumentare la collaborazione dei dipendenti e avere maggiori sodisfazioni e meno problemi. va posta in un quadretto nel posto di lavoro.

 

sei-di-bastoni

 

Il sei di bastoni porta onori, riconoscimento dei propri meriti nel campo lavorativo e gloria, compresi aumenti economici e di prestigio nel lavoro,  principalmente dipendente, ma può servire anche nel lavoro autonomo, porta la vittoria nelle imprese che si devono affrontare ed al superamento degli esami (scuola,patente, colloqui lavoro ecc.).

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: