magia con le carte

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi

 

Con questo articolo terminiamo la descrizione di come fare rituali magici utilizzando il mazzo dei tarocchi ricordando che bisogna assolutamente consacrare il mazzo e che non si può utilizzare solamente una carta, bisogna necessariamente abbinare un arcano maggiore con uno minore.

 

TRA POCO TEMPO SARA’ DISPONIBILE ASSOLUTAMENTE GRATIS A CHI NE FARA’ RICHIESTA VIA EMAIL, L’ EBOOK DI TUTTO IL CORSO DI “FARE MAGIA CON I TAROCCHI” COMPRESO IL METODO DI CONSACRAZIONE DEL MAZZO.

Questo e-book, unico sul mercato, ha un valore di € 57,00 e lo omaggerò vie e-mail a tutti coloro che ne faranno richiesta entro il 09-02-2017.

FATEMI SIN DA ORA LA RICHIESTA VIA EMAIL SPECIFICANDO IL VOSTRO NOME E LA EMAIL DOVE INVIARE L’EBOOK.

 

Regina_Bastoni_Tarocchi

La regina di bastoni è detta la “signora della perfezione e dei sacrifici” MEGLIO NON USARLA,  serve per costringere a fare grandi sacrifici ad una persona.

 

re bastoni

 

Il re di bastoni è il “signore del potere e della determinazione” questa carta è un validissimo aiuto per chi desidera sfruttare al massimo le sue potenzialità nel lavoro, e con ambizione vuole scalare le massime vette professionali,, facendosi apprezzare maggiormente dai propri superiori, per forza e determinazione.

 

Il mazzo di tarocchi dopo la consacrazione anche se non ha piu le carte che sono state utilizzate, non va assolutamente buttato ma tenuto da parte avvolto in un panno azzurro e gettato in acqua corrente solo quando i desideri espressi si sono realizzati e le carte mancanti sono stare rimesse nel mazzo.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: