magia con le carte – sole – giudizio – mondo – matto

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi

 

Riprendiamo a parlare di come fare dei rituali con il mazzo dei tarocchi, questa volta finiremo gli arcani maggiori, come abbiamo già specificato più volte, prima di operate il mazzo necessità di essere consacrato

 

tarocchi-il-sole

 

IL SOLE

Il sole è l’arcano che si può utilizzare per avere successo nella vita di tutti i giorni  e da una spinta notevole per avere un avanzamento di carriera nell’ ambito lavorativo.

 

tarocchi-il-giudizio

IL GIUDIZIO

Il Giudizio è particolarmente adatto per far tornare in amore che si è allontanato, serve anche per ravvivare rapporti stanche e abitudinarie che si trascinano da tempo.

 

tarocchi-il-mondo

IL MONDO

Questa carta si impiega in ambito finanziario, viene utilizzata per ottenere aiuti in campo lavorativo e ottenere prestiti che serviranno per attività commerciali.

 

il matto

 

IL MATTO

Il Matto è l’ultimo arcano maggiore e serve per calmare gli animi agitati, riportare la pace in famiglia e con gli amici e colleghi, quindi non fa scoppiare litigi tra le persone.

 

Questi quattro sono gli ultimi Arcani maggiori, nel prossimo articolo cominceremo a spiegare gli Arcani minori che con i maggiori danno un senso al rituale causa/effetto.

 

FARE MAGIA CON I TAROCCHI E POSSIBILE, MANDATEMI  UNA EMAIL AL   INFO@ASCHANTI.IT O TELEFONATEMI AL 3283739270 / 3927186483

VI AIUTERò A REALIZZARE IL VOSTRO MAZZO DI TAROCCHI CONSACRATO E VI SPIEGHERò COME USARE QUESTA POTENTE  E POCO CONOSCIUTA MAGIA.

Leave a Reply

%d bloggers like this: