magia con le carte – 1-2-3 COPPE

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi-1024x698

 

In questo nuovo articolo cominceremo a parlare degli arcani minori e come si possono utilizzare per fare dei rituali, ricordandosi che come degli arcani maggiori che abbiamo decritto negli articoli precedenti, gli arcani minori non possono essere usati da soli ma dovranno  essere abbinati uno arcano maggiore (tranne quando specificato) con cui sono in sintonia per ottenere quello che si chiede.

Inizieremo con le carte di coppe (seme di cuori nelle carte francesi ecc,) questo seme è legato ai sentimenti, all’amore sono le carte della felicità e della gioia.

 

asso

 

L’asso di coppe accoppiato con l’arcano maggiore corrispondente con in mezzo la foto della persona amata e portata con se, fa in modo che la persona che ci interessa pensi e provi sentimenti d’amore per noi

 

due-di-coppe

Due di coppe, carta prettamente affettiva, consacrata ulteriormente con polvere propiziatoria o incenso di venere e portata con noi fino all’incontro con la persona che ci interessa . (sempre con arcano maggiore)fa che questa donna/uomo ci veda nel modo migliore e abbia sentimenti di affetto/amore per noi.

 

trecoppew

Tre di coppe, in questo caso non serve l’arcano maggiore, carta che si mette tra le due foto delle persone interessate, con la luna crescente e si utilizza per rafforzare una amore già esistente ma che ha un periodo di calo.

 

Continueremo a parlare degli arcani minori di coppe nel prossimo articolo

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: