ORIXAS e i loro figli

ORIXAS

FIGLI E LE CARATTERISTICHE

 

 

 

Come dicevamo nell’articoli precedenti, ogni persona ha degli Orixas che con le vibrazioni cosmiche influenzano la vita di tutti noi, il nostro cammino e le nostre scelte.

Avere la conoscenza di questo ascendente su di noi da parte di queste Entità, non influisce sul nostro modo di decidere liberamente, ma serve a capire chi siamo, le nostre capacità, e comprendere quali sono le nostre strade migliori per esprimere meglio le nostre capacità, ed il Karma al quale siamo legati.

Un Pae de Santo è la persona che può capire quali sono gli Orixas che governano ciascuno di noi.

Tutti possediamo uno Orixas di testa, che ha l’importanza maggiore sulla nostra individualità.

C’è anche l’ Orixas genitore che è di solito di sesso opposto e lì Orixas di testa, terminando la dualità tra padre e madre

Il terzo Orixas è il Adjunto ed è l’ascendente che si potrebbe connotare come quello dell’ astrologia che ha volte ha una maggior influenza del Orixas di testa.

Il quarto Orixas è l’Entità che segue l’ Adjunto che è anche questo di sesso opposto, con questo si perfezionano i quattro elementi e le vibrazioni, due di sesso maschile e due di sesso femminile, ognuno ha una determinata influenza anche se di percentuali differenti.

Con quest’ articolo e i successivi parleremo succintamente dei tratti che contraddistinguono i figli dei vari Orixas , prenderemo in esame solo genericamente le caratteristiche facendone un accenno, degli Orixas di testa.

 

SE VOLETE CONOSCERE LA MAPPA DEI VOSTRI ORIXAS CHE VI PERMETTERANNO DI SAPERE NON SOLO LE ENTITà CHE GUIDANO LA VOSTRA VITA, MA ANCHE COME PROPIZIARE, E MIGLIORARE LA VOSTRA ESISTENZA , CHIAMATEMI O MANDATEMI UNA EMAIL PER AVERE INFORMAZIONI.

 

I FIGLI DI OXALA

 

 

I figli di questo grande Orixa sono predisposti per le arti in tutte le sue forme, per la contemplazione e la profonda religiosità, sono persone che sanno dare dei buoni consigli essendo saggi e trasmettono una calma interiore che fa tranquillizzare gli altri. riescono ad raggiungere con caparbietà i loro obiettivi, perseguendoli a volte per molto tempo.

Sono persone studiose, che amano la cultura, sono molto curiosi, sempre legata alla conoscenza, sono intelligenti e hanno molta ambizione.

I loro lato negativo è che sono a volte pigri e diffidenti nei confronto degli altri, hanno a che fare con l’invidia e con la rivalità con altre persone, sono propensi ad isolarsi dagli altri e hanno timore delle responsabilità, quindi diventano introversi e tendono ad isolarsi dal mondo che li circonda.

Comunque portano con loro la bontà d’animo, la emotività e delicatezza del grande padre celeste Oxala.

 

FIGLI DEGLI IBEJI

 

 

Il figli di questi Orixas rimangono bambini per tutta la vita, gli piace ridere, fare scherzi, e prendere la vita cosi come viene con leggerezza, sono spiritosi e ironici, trattano le situazioni con leggerezza e ottimismo, gli piace parlare molto e vivacizzare ed essere al centro dell’attenzione.

Sono forniti di una capacità di parlare, che si riflette nella professione che molte volte si scelgono, oratori, avvocati, politici ecc. sono anche portati al giornalismo, e sono ottimi venditori, sempre per la loro bravura ad incantare con le parole.

Nel ambiente lavorativo appaiono seriosi e molto affidabili, in verità è solo un aspetto che nasconde l’essere volubili e anelano la vita spensierata, non intraprendono un lavoro che per far carriera bisogna lavorare sodo.

Sono sportivi e si interessano a tutte le ultime novità, sono organizzatori di feste con musica e divertimento, amano gli amici essendo delle persone gioiose.

Hanno difficoltà ad impegnarsi su una situazione specifica, sono sempre combattuti tra molte idee che rischiano di non concretizzare mai.

Non sono molto fedeli nella coppia, perchè pensano che l’ amore sia un gioco, quando non si divertono più fanno dei cambiamenti radicali, ripensandoci magari in seguito.

 

NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO ANCORA DEI FIGLI DEGLI ORIXAS

COME DICEVO QUESTI SONO SOLO DEGLI ACCENNI A QUELLO CHE POSSONO ESSERE I CARATTERI DEI FIGLI, SE VOLETE SAPERNE DI QUALI ORIXAS SIETE FIGLI PER AVERE LA POSSIBILITA’ DI MIGLIORARE LA VOSTRA VITA CONTATTATEMI    INFO@ASCHANTI.IT

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: