ORIXAS e i loro figli

ORIXAS

FIGLI E LE CARATTERISTICHE

 

Come dicevamo nell’articoli precedenti, ogni persona ha degli Orixas che con le vibrazioni cosmiche influenzano la vita di tutti noi, il nostro cammino e le nostre scelte.

Avere la conoscenza di questo ascendente su di noi da parte di queste Entità, non influisce sul nostro modo di decidere liberamente, ma serve a capire chi siamo, le nostre capacità, e comprendere quali sono le nostre strade migliori per esprimere meglio le nostre capacità, ed il Karma al quale siamo legati.

Un Pae de Santo è la persona che può capire quali sono gli Orixas che governano ciascuno di noi.

Tutti possediamo uno Orixas di testa, che ha l’importanza maggiore sulla nostra individualità.

C’è anche l’ Orixas genitore che è di solito di sesso opposto e lì Orixas di testa, terminando la dualità tra padre e madre

Il terzo Orixas è il Adjunto ed è l’ascendente che si potrebbe connotare come quello dell’ astrologia che ha volte ha una maggior influenza del Orixas di testa.

Il quarto Orixas è l’Entità che segue l’ Adjunto che è anche questo di sesso opposto, con questo si perfezionano i quattro elementi e le vibrazioni, due di sesso maschile e due di sesso femminile, ognuno ha una determinata influenza anche se di percentuali differenti.

Con quest’ articolo e i successivi parleremo succintamente dei tratti che contraddistinguono i figli dei vari Orixas , prenderemo in esame solo genericamente le caratteristiche facendone un accenno, degli Orixas di testa.

 

SE VOLETE CONOSCERE LA MAPPA DEI VOSTRI ORIXAS CHE VI PERMETTERANNO DI SAPERE NON SOLO LE ENTITà CHE GUIDANO LA VOSTRA VITA, MA ANCHE COME PROPIZIARE, E MIGLIORARE LA VOSTRA ESISTENZA , CHIAMATEMI O MANDATEMI UNA EMAIL PER AVERE INFORMAZIONI.

 

I FIGLI DI OXOSSI

 

 

I figli di questo Orixa sono caratterialmente degli artisti, a cui piace percorrere nuove strade, esplorare nuove espressività, percorrere delle vie che nessuno ha esplorato, sono persone inquiete che vengono spinte verso nuove scoperte.

Sono mentalmente liberi, che è la loro prima esigenza, anche da qualsiasi forma di controllo che possa frapporsi tra loro ed il cammino che hanno in mente, cercatori con molte abilità cercano insistentemente di portare a buon fine la meta che si sono prefissati, nonostante tutte le difficoltà che trovano sulla via.

Sono persone che amano molto la famiglia, ma sono anche sedotti dai cambiamenti e da diversi sistemi di vita, gli piace molto anche il denaro ed il benessere, sono portatori di fortuna e crescita, non gli piace la mediocrità e le persone che si atteggiano a quello che non sono.

I figli di Oxossi sono prodighi, di animo sensibile e capaci di relazioni stabili sempre tenendo presente la loro voglia di indipendenza.

 

FIGLI DI EWA’

 

 

Le figli di questo Orixa sono attraenti, sensuali, intriganti, portano gioia in tutte le loro azioni, sono stimolanti per gli altri, hanno una grande delicatezza, non amano la noia e la piattezza delle persone e cercano sempre di cambiare le situazioni portando una ventata di novità e si allegria, sono molto stravaganti (nel senso buono) sincere, amano molto parlare e scherzare con le persone care e con gli amici.

Sono imprenditrici, quindi portate per il lavoro che fanno con grande energia e passione.

Non sono molto portate per il matrimonio, ma se questo dovesse accadere sono magnifiche compagne.

Nella loro eccezione negativa, sono seduttrici e possono avere dei cambiamenti d’umore fulminei, potrebbero essere incostanti e a volte avere degli atteggiamenti che sfiorano la cattiveria.

Tendono, sempre nella loro parte oscura, ad essere presuntuosa per far vedere che è superiore agli altri.

Sono delle ottime maghe e possono diventare delle streghe potenti, portate alle arti di divinazione (tarocchi, sfera di cristallo caffeomanzia ecc.).

 

NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO ANCORA DEI FIGLI DEGLI ORIXAS

COME DICEVO QUESTI SONO SOLO DEGLI ACCENNI A QUELLO CHE POSSONO ESSERE I CARATTERI DEI FIGLI, SE VOLETE SAPERNE DI QUALI ORIXAS SIETE FIGLI PER AVERE LA POSSIBILITA’ DI MIGLIORARE LA VOSTRA VITA CONTATTATEMI    INFO@ASCHANTI.IT

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: