ORIXAS e i loro figli

ORIXAS

FIGLI E LE CARATTERISTICHE

 

 

Riprendiamo a parlare dei figli degli Orixas a delle loro caratteristiche, come dicevamo tutte le persone ha un Entità che con la sua energia cosmica influenza la vita e le scelte individuali e le via che intraprendiamo nel corso della vita.

Avere la conoscenza di questo ascendente su di noi da parte di queste Entità, non influisce sul nostro modo di decidere liberamente, ma serve a capire chi siamo, le nostre capacità, e comprendere quali sono le nostre strade migliori per esprimere meglio le nostre capacità, ed il Karma al quale siamo legati.

Un Pae de Santo è la persona che può capire quali sono gli Orixas che governano ciascuno di noi.

Tutti possediamo uno Orixas di testa, che ha l’importanza maggiore sulla nostra individualità.

C’è anche l’ Orixas genitore che è di solito di sesso opposto e lì Orixas di testa, terminando la dualità tra padre e madre

Il terzo Orixas è il Adjunto ed è l’ascendente che si potrebbe connotare come quello dell’ astrologia che ha volte ha una maggior influenza del Orixas di testa.

Il quarto Orixas è l’Entità che segue l’ Adjunto che è anche questo di sesso opposto, con questo si perfezionano i quattro elementi e le vibrazioni, due di sesso maschile e due di sesso femminile, ognuno ha una determinata influenza anche se di percentuali differenti.

Con quest’ articolo e i successivi parleremo succintamente dei tratti che contraddistinguono i figli dei vari Orixas , prenderemo in esame solo genericamente le caratteristiche facendone un accenno, degli Orixas di testa.

 

SE VOLETE CONOSCERE LA MAPPA DEI VOSTRI ORIXAS CHE VI PERMETTERANNO DI SAPERE NON SOLO LE ENTITà CHE GUIDANO LA VOSTRA VITA, MA ANCHE COME PROPIZIARE, E MIGLIORARE LA VOSTRA ESISTENZA , CHIAMATEMI O MANDATEMI UNA EMAIL PER AVERE INFORMAZIONI.

 

OMULU

 

 

Le persone che sono governate da quest’ Orixa, hanno una spiccata tendenza ad impegnarsi per alleviarci, possono essere  , soccorritori, infermieri, o comunque persone che ne aiutano altre nel momento del bisogno, sono comunque ipocondriaci e hanno la tendenza ad essere malinconici in alcune occasioni depressi  e isolamenti.

Non amano i cambiamenti radicali, sono attirati dalla confortante vita monotona, non vogliono prendere decisioni che potrebbe sconvolgere la loro vita.

Sono comunque anche portati ad una vita sociale vivace, a volte allegra, sono piacevolmente attratti dai piaceri materiali della vita. ma comunque hanno sempre una chiusura mentale e psicologica sfuggente che ogni tanto potrebbe riaffiorare.

Sono abbastanza taciturni, però quando vengono attaccati e si irritano, diventano sarcastici e possono usare le parole per far del male.

 

OXUM

 

 

Le figlie di quest’ Orixa sono bellissime e molto sensuali, sono attratte dallo sfarzo e dalla magnificenza, hanno impeti ardenti e affettuosi. nella valenza negativa possono essere ingannatrici e ipocrite, seduttive per i propri scopi, e non essere obbiettive, scatenano una collera incontrollata se non sono il punto focale delle persone che gli stanno vicino.

Quest’ Orixa è l’amore che per lei significa la relazione che può essere sia di coppia che nelle amicizie, la fantasia, il turbamento di quando una donna incontra un uomo, e il piacere di fare l’amore con la persona amata.

Queste donne hanno necessità di sentirsi desiderate, amate e di essere oggetto di attenzione.

Il loro più grande nemico è la solitudine, non riescono a stare da sole, per loro una vita senza sentimento non è concepibile e se questo succede provano un grande dolore.

Devono comunque imparare ad essere autonome, vivere la loro vita anche senza una persona vicino alla quale appoggiarsi, è necessario che si amino e abbiano riguardo per se stesse.

Come l’ Orixa che le comanda che è la signora delle acque dolci possono essere un fiume tranquillo senza gorghi o pericoli, ma può trasformarsi in un torrente impetuoso o un fiume in piena che tutto spazza via.

 

NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO ANCORA DEI FIGLI DEGLI ORIXAS

COME DICEVO QUESTI SONO SOLO DEGLI ACCENNI A QUELLO CHE POSSONO ESSERE I CARATTERI DEI FIGLI, SE VOLETE SAPERNE DI QUALI ORIXAS SIETE FIGLI PER AVERE LA POSSIBILITA’ DI MIGLIORARE LA VOSTRA VITA CONTATTATEMI    INFO@ASCHANTI.IT – tel. 3927186483

Leave a Reply

%d bloggers like this: