ORIXAS e i loro figli

ORIXAS

FIGLI E LE CARATTERISTICHE

 

 

 

Riprendiamo a parlare dei figli degli Orixas a delle loro caratteristiche, come dicevamo tutte le persone ha un Entità che con la sua energia cosmica influenza la vita e le scelte individuali e le via che intraprendiamo nel corso della vita.

Avere la conoscenza di questo ascendente su di noi da parte di queste Entità, non influisce sul nostro modo di decidere liberamente, ma serve a capire chi siamo, le nostre capacità, e comprendere quali sono le nostre strade migliori per esprimere meglio le nostre capacità, ed il Karma al quale siamo legati.

Un Pae de Santo è la persona che può capire quali sono gli Orixas che governano ciascuno di noi.

Tutti possediamo uno Orixas di testa, che ha l’importanza maggiore sulla nostra individualità.

C’è anche l’ Orixas genitore che è di solito di sesso opposto e lì Orixas di testa, terminando la dualità tra padre e madre

Il terzo Orixas è il Adjunto ed è l’ascendente che si potrebbe connotare come quello dell’ astrologia che ha volte ha una maggior influenza del Orixas di testa.

Il quarto Orixas è l’Entità che segue l’ Adjunto che è anche questo di sesso opposto, con questo si perfezionano i quattro elementi e le vibrazioni, due di sesso maschile e due di sesso femminile, ognuno ha una determinata influenza anche se di percentuali differenti.

Con quest’ articolo e i successivi parleremo succintamente dei tratti che contraddistinguono i figli dei vari Orixas , prenderemo in esame solo genericamente le caratteristiche facendone un accenno, degli Orixas di testa.

 

SE VOLETE CONOSCERE LA MAPPA DEI VOSTRI ORIXAS CHE VI PERMETTERANNO DI SAPERE NON SOLO LE ENTITà CHE GUIDANO LA VOSTRA VITA, MA ANCHE COME PROPIZIARE, E MIGLIORARE LA VOSTRA ESISTENZA , CHIAMATEMI O MANDATEMI UNA EMAIL PER AVERE INFORMAZIONI.

 

LOGUN EDE’

 

 

 

I figli di quest’ Orixa sono abbastanza semplici e schietti, amano l’arte  sono portati alla pacatezza ed a poltrire, sono sfuggenti e gli pace tutto quello che non è ben definito, evanescente.

Non gli piacciono le decisioni improvvise che stravolgono la loro vita, sono costantemente incerti sul da farsi tra il ragionamento e la sfera affettiva, anche per quanto riguarda il sesso non hanno una direzione precisa. sono molto dipendenti dalla famiglia (padre e madre) non vogliono prendersi, se possibile, alcuna responsabilità, hanno modi eleganti e sofisticati, vivono in un mondo tutto loro che esula dalla quotidianità

Sono un pò volubili e viziati, non molto affidabili e gli piace essere al centro dell’attenzione, amano prendere un giro tutto e tutti, ma se si sentono loro presi in giro si offendono e possono diventare vendicativi.

Comunque sono la spensieratezza, l’allegria, gli piacciono le belle cose, musica, sono l’eterno fanciullo che alberga in ognuno di noi a cui piace stare in compagnia, ridere e scherzare.

 

OBA’

 

Le figlie di quest’ Orixa sono persone che hanno una profonda saggezza, sono concrete e forti spiritualmente, hanno il comando sulla famiglia e sanno vigilare sulla casa in maniera solida e autoritaria, amano preparare ottimi pranzi che fanno con amore per il nucleo famigliare e per gli amici.

Gli piace organizzare la sua vita e quella degli altri, sono donne emancipate che ambiscono a dei posti di alta responsabilità, come dirigenti o donne manager, nell’ ambito dl lavoro sanno essere combattive e non guardano in faccia a nessuno per poter primeggiare, hanno di solito una buona riuscita che la portano ad un successo economico

Sono persone sensibili e molto intuitive, non hanno molta fortuna nelle relazioni di coppia, quindi mettono al primo posto il lavori che gli da migliori soddisfazioni di una storia d’amore che è nappagante

Le figlie di Obà hanno una facoltà di saper sopportare le avversità che le ostacolano la vita, specialmente nella sfera sentimentale, sanno gestire questa cosa per anni,  con una calma olimpionica, ma ci sono dei momenti in cui la misura è colma e allora prende fuoco e va in collera che può essere terribile, può diventare estremamente vendicativa distruggendo tutto quello che la fatta arrabbiare.

 

NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO ANCORA DEI FIGLI DEGLI ORIXAS

COME DICEVO QUESTI SONO SOLO DEGLI ACCENNI A QUELLO CHE POSSONO ESSERE I CARATTERI DEI FIGLI, SE VOLETE SAPERNE DI QUALI ORIXAS SIETE FIGLI PER AVERE LA POSSIBILITA’ DI MIGLIORARE LA VOSTRA VITA CONTATTATEMI    INFO@ASCHANTI.IT – tel. 3927186483

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: