ORIXAS e i loro figli

ORIXAS

FIGLI E LE CARATTERISTICHE

 

Ritorniamo a parlare dei figli degli Orixa e di come capire le loro caratteristiche,  come dicevamo tutte le persone ha un Entità che con la sua energia cosmica influenza la vita e le scelte individuali e le via che intraprendiamo nel corso della vita.

Avere la conoscenza di questo ascendente su di noi da parte di queste Entità, non influisce sul nostro modo di decidere liberamente, ma serve a capire chi siamo, le nostre capacità, e comprendere quali sono le nostre strade migliori per esprimere meglio le nostre capacità, ed il Karma al quale siamo legati.

Un Pae de Santo è la persona che può capire quali sono gli Orixas che governano ciascuno di noi.

Tutti possediamo uno Orixas di testa, che ha l’importanza maggiore sulla nostra individualità.

C’è anche l’ Orixas genitore che è di solito di sesso opposto e lì Orixas di testa, terminando la dualità tra padre e madre

Il terzo Orixas è il Adjunto ed è l’ascendente che si potrebbe connotare come quello dell’ astrologia che ha volte ha una maggior influenza del Orixas di testa.

Il quarto Orixas è l’Entità che segue l’ Adjunto che è anche questo di sesso opposto, con questo si perfezionano i quattro elementi e le vibrazioni, due di sesso maschile e due di sesso femminile, ognuno ha una determinata influenza anche se di percentuali differenti.

Con quest’ articolo e i successivi parleremo succintamente dei tratti che contraddistinguono i figli dei vari Orixas , prenderemo in esame solo genericamente le caratteristiche facendone un accenno, degli Orixas di testa.

 

SE VOLETE CONOSCERE LA MAPPA DEI VOSTRI ORIXAS CHE VI PERMETTERANNO DI SAPERE NON SOLO LE ENTITà CHE GUIDANO LA VOSTRA VITA, MA ANCHE COME PROPIZIARE, E MIGLIORARE LA VOSTRA ESISTENZA , CHIAMATEMI O MANDATEMI UNA EMAIL PER AVERE INFORMAZIONI.

 

IROKO

 

 

I figli di quest’ Orixa sono molto rari, sono incoerenti, hanno un carattere, le loro idee e il loro umore seguono il susseguirsi delle varie stagioni, ad esempio inverno sono freddi e incostanti, in primavera pieni di buoni propositi e di allegria, un estate sono carichi di energia sino all’ eccesso, in autunno tristi e con pensieri oscuri.

Sono fortemente incostanti ma molto sensibili, e anche buone con una generosità spiccata, affettuosi con la persona che gli sta accanto, ben disposti con amici e con la famiglia, hanno il dono che sanno ascoltare le persone e dargli degli ottimi consigli.

Per loro i sentimenti sono più importanti del sesso e della passione, sono molto sinceri, e sono contenti che le altre persone sono felici, non portano sempre a compimento gli obbiettivi che si sono prefissati, ma sono comunque dotati di determinazione. Non gli piace la violenza, senza usarla sia verbalmente che fisicamente riescono a raffreddare le liti.

Il loro carattere e complicato e può non essere sempre capito, sono contraddittori  e a volte sono partecipi alle situazioni mentre altre possono diventare menefreghisti.

Sono predisposti per l’occulto e quando si arrabbiano non esitano a mandare delle maledizioni che di solito raggiungono lo scopo.

 

OSSAIN

 

 

I figli di quest’ Orixa sono particolarmente competenti nelle professioni che portano a curare le persone, medici, farmacisti, erboristi ecc. sono con Oxossi i dominatori delle selve e delle foreste, sono anche molto riservati e estremamente sensibili.

Possono essere dei forti medium e sensitivi, hanno un amore  particolare per le scienze magiche, a prima vista sembrano distratti ed sognanti, che vivono in un mondo tutto loro di cui capiscono tutti le cose nascoste e che non vogliono rivelare a nessuno.

Difficilmente esternano i loro pensieri e i loro desideri più nascosti, sanno essere molto accorti a nascondersi tra le foglie delle foreste.

Nella loro professione sono efficienti e competenti, anno una grande passione per il sapere e particolarmente per lo studio di tutte le materie che riguardano la natura.

Molto raramente hanno dei comportamenti rabbiosi o di collera, sono solitamente tranquilli e sereni, però se subiscono qualche ingiustizia sanno essere terribilmente vendicativi e furiosi.

Sono abbastanza distaccati dalle emozioni sia amorose che sessuali, che non disdegnano, ma che non sono mai la loro priorità nella vita.

 

NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO ANCORA DEI FIGLI DEGLI ORIXAS

COME DICEVO QUESTI SONO SOLO DEGLI ACCENNI A QUELLO CHE POSSONO ESSERE I CARATTERI DEI FIGLI, SE VOLETE SAPERNE DI QUALI ORIXAS SIETE FIGLI PER AVERE LA POSSIBILITA’ DI MIGLIORARE LA VOSTRA VITA CONTATTATEMI    INFO@ASCHANTI.IT – tel. 3927186483

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: