ORIXAS e i loro figli

 

ORIXAS

FIGLI E LE CARATTERISTICHE

 

 

Ogni uomo ha delle vibrazioni cosmiche degli Orixas che influenzano il nostro modo di vivere, le nostre scelte e il nostro cammino nella strada della vita.

Avere la conoscenza di questo ascendente su di noi da parte di queste Entità, non influisce sul nostro modo di decidere liberamente, ma serve a capire chi siamo, le nostre capacità, e comprendere quali sono le nostre strade migliori per esprimere meglio le nostre capacità, ed il Karma al quale siamo legati.

Un Pae de Santo è la persona che può capire quali sono gli Orixas che governano ciascuno di noi.

Tutti possediamo uno Orixas di testa, che ha l’importanza maggiore sulla nostra individualità.

C’è anche l’ Orixas genitore che è di solito di sesso opposto e lì Oroxas di testa, terminando la dualità tra padre e madre

Il terzo Orixas è il Adjunto ed è l’ascendente che si potrebbe connotare come quello dell’ astrologia che ha volte ha una maggior influenza del Orixas di testa.

Il quarto Orixas è l’Entità che segue l’ Adjunto che è anche questo di sesso opposto, con questo si perfezionano i quattro elementi e le vibrazioni, due di sesso maschile e due di sesso femminile, ognuno ha una determinata influenza anche se di percentuali differenti.

Come abbiamo visto non esistono, come in astrologia delle persone totalmente pure, ma ci sono dei mix di vari Orixas che influenzano la nostra vita.

 

Con quest’ articolo e i successivi parleremo succintamente dei tratti che contraddistinguono i figli dei vari Orixas , prenderemo in esame solo genericamente le caratteristiche facendone un accenno, degli Orixas di testa.

 

SE VOLETE CONOSCERE LA MAPPA DEI VOSTRI ORIXAS CHE VI PERMETTERANNO DI SAPERE NON SOLO LE ENTITà CHE GUIDANO LA VOSTRA VITA, MA ANCHE COME PROPIZIARE, E MIGLIORARE LA VOSTRA ESISTENZA , CHIAMATEMI O MANDATEMI UNA EMAIL PER AVERE INFORMAZIONI.

 

FIGLI DI OGUM

 

 

I figli di quest’ Orixa sono generalmente saldi nelle loro convinzioni, hanno un grande senso dell’amicizia, sono molto generosi sia materialmente che spiritualmente, sempre pronti ad aiutare gli altri, hanno difficoltà ad esprimere le loro emozioni, come l’ Orixa Ogum sono grandi guerrieri e amano lottare per le cose in cui credono , sono grandi lavoratori e amano la libertà e viaggiare, rischiano anche di rimanere soli perchè non sono facili da conquistare, è difficile aprire il muro che si sono creati intorno.

Ogum è l’ Orixa che apre le strade verso nuovi cammini, quindi sono portati a cambiamenti importanti, hanno reazioni intense e improvvise. Possono essere collerici e pronti alla lite e contrasti.

 

FIGLIE DI YANSA’

 

 

Le figlie di questo Orixa sono passionali ed irrequiete, irruente come un uragano, sono velocissime a decidere su delle questioni che gli stanno a cuore,, sono persone a cui piace cambiare, hanno molto coraggio per affrontare questioni anche spinose, possono essere in alcune situazioni ingenue ed insicure, tra le molte idee che gli frullano per la testa non sanno a volte decidere quel’è la migliore.

Yansa è l’Orixa delle persone a cui piace conversare e divertirsi, sono molto sociali e amano vivacizzare le situazioni con arguzia e simpatia, sono donne che hanno una propensione per il commercio e per una loro attività propria

Yansa è come dicevamo la passione, è come una fiamma che consuma le sue figlie, sentimenti forti che può arrivare all’eccesso e fanno qualsiasi cosa per arrivare all’obbiettivo del loro amore.

 

NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO ANCORA DEI FIGLI DEGLI ORIXAS

 

COME DICEVO QUESTI SONO SOLO DEGLI ACCENNI A QUELLO CHE POSSONO ESSERE I CARATTERI DEI FIGLI, SE VOLETE SAPERNE DI QUALI ORIXAS SIETE FIGLI PER AVERE LA POSSIBILITA’ DI MIGLIORARE LA VOSTRA VITA CONTATTATEMI    INFO@ASCHANTI.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: